Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova console portatile da Sony?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una nuova console portatile da Sony?

    L'indiscrezione arriva dalla Cina

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non hanno ancora capito che questo settore non fa per loro?o cambiano approccio, con esclusive di saghe nuove, o lasciano perdere se devono riproporre spin off dalle dubbie qualità

    Comment


    • #3
      Cocciuti eh, sti giappi?

      Comment


      • #4
        Scusate solo Nintendo può fare la console del secolo?
        SONY cos'è?, l'ultima idiota sulla faccia della terra in tema di console e giochi.

        Comment


        • #5
          beh, io dopo che mi sono scottato 2 volte, la mia fiducia a una portatile di sony non la do più...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Ok Vita ma non capisco perchè la gente parli della PSP come di un insuccesso, alla fine ha venduto 80 milioni di pezzi circa al primo tentativo e battendosi contro la console portatile più venduta di sempre (NDS), e anche a giochi era messa abbastanza bene.
            Detto questo io una nuova console portatile la eviterei abbastanza volentieri, meglio investire in nuovi first party.
            Last edited by doncosciadipollo; 28 May 2017, 22:24.

            Comment


            • #7
              Si vede che in oriente piacciono di più che in occidente;non si spiegherebbe perchè continuano a farle

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                Si vede che in oriente piacciono di più che in occidente;non si spiegherebbe perchè continuano a farle
                Sì indubbiamente in Jap il mercato delle portatili è ancora molto florido, a differenza dell'Occidente in cui solo 3DS in tempi recenti è riuscita ad avere una certa penetrazione.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Sì indubbiamente in Jap il mercato delle portatili è ancora molto florido, a differenza dell'Occidente in cui solo 3DS in tempi recenti è riuscita ad avere una certa penetrazione.
                  Giappone a parte, dove il gioco mobile è radicato nella cultura del gaming anche per esigenze legate allo stile di vita locale, nel resto del mondo le console portatili "tradizionali" sono state sostituite dagli smartphone.
                  Per sopravvivere in questo mercato, bisogna avere un hardware con caratteristiche peculiari, e per peculiari non intendo potenza bruta fine a sè stessa.
                  Gli smartphone hanno rivoluzionato il mondo della tecnologia consumer, non solo relativamente ai videogiochi. Basti guardare i navigatori GPS e soprattutto le fotocamere compatte che destino stanno avendo...

                  Comment


                  • #10
                    Sinceramente io preferisco sempre videogiocare con una console portatile in giro;troppi programmi che rompono la bellezza del videogioco troppa roba poi sms anche di rompi balle delle offerte torna qua torna la e che modo di giocare sarebbe interruzioni ogni volta con dentro anche le pubblità in quelle app.Non so che gusto ci trovano gli altri ma non fanno per me gli smartphone;c'è da impazzire cosi

                    Comment

                    Working...
                    X