Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII passa ad uno studio esterno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII passa ad uno studio esterno

Ma Square Enix veglierà sulla qualità del lavoro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visto l'andazzo attuale in Square, questa non è necessariamente una brutta notizia

Comment

Sarò un pessimista cronico, ma io lo dissi ai tempi in cui questo remake era solo un rumors, che la Square rischiava di rovinare il buon nome del gioco originale. Queste notizie, il fatto che dopo anni non abbiano mai mostrato nulla, e anche gli ultimi progetti di Square, non fanno certo ben sperare. Da amante di quel titolo, spero vivamente di essere smentito.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in realtà mi pare che anche prima lo sviluppava uno studio esterno, i cyberconnect se non ricordo male.
        comunque, vediamo se si vede all'e3 o al tgs
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

per me, buffonata! inutile che lo annunciano e poi comincia il valzer del rinvio

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            per me, buffonata! inutile che lo annunciano e poi comincia il valzer del rinvio
            E poi come fanno a giocare con il tuo hype? E un modo di fare tipico di Square quello di annunciare i propri titoli secoli prima che escono.

Che poi avevo anche letto una dichiarazione in cui dicevano che sia questo, che KH 3, sarebbero usciti entro i prossimi tre anni. E conoscendo Square, questi 3 anni se li prenderà tutti. E da qui a 3 anni al 99% usciranno anche le nuove console... Ho detto tutto.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

e io che aspettavo l'uscita di questo remake insieme a shenmue 3 e KH 3 per acquistare una ps4. A questo punto non saprei cosa fare, salto direttamente alla prossima console sony e può darsi che questi titoli usciranno proprio lì.

Comment

Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggio
                e io che aspettavo l'uscita di questo remake insieme a shenmue 3 e KH 3 per acquistare una ps4. A questo punto non saprei cosa fare, salto direttamente alla prossima console sony e può darsi che questi titoli usciranno proprio lì.
                guarda il lato positivo, non dovrai sborsare un singolo € per questa dannata gen che ha dato più dolori che gioie!

Comment

Ma siete sicuri di questa notizia?
                  In tutti gli altri siti ho letto esattamente il contrario, ovvero che dopo la fase iniziale affidata a studi esterni FFVII torna ufficialmente in Square Enix

Gamespot

Ign.com

Eurogamer.net

Non cito siti italiani in quanto concorrenti, ma riportano tutti l'esatto contrario di quanto avete scritto... problemi di traduzione?
                  Last edited by Phantasmagoria; 30 May 2017, 23:31.
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                    Ma siete sicuri di questa notizia?
                    In tutti gli altri siti ho letto esattamente il contrario, ovvero che dopo la fase iniziale affidata a studi esterni FFVII torna ufficialmente in Square Enix

Gamespot

Ign.com

Eurogamer.net

Non cito siti italiani in quanto concorrenti, ma riportano tutti l'esatto contrario di quanto avete scritto... problemi di traduzione?
                    io ho letto la medesima notizia anche su altri siti italiani.... quindi dov'è la verità?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      io ho letto la medesima notizia anche su altri siti italiani.... quindi dov'è la verità?
                      Boh, eurogamer.it titola "Lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake torna totalmente sotto Square Enix"
                      ign.it titola "Il remake di Final Fantasy VII torna nelle mani di Square Enix"
                      multiplayr.it titola "Square Enix ha internalizzato lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake"

Non so quali siti tu abbia letto
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                      X