Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII passa ad uno studio esterno
Collapse
X
-
Sarò un pessimista cronico, ma io lo dissi ai tempi in cui questo remake era solo un rumors, che la Square rischiava di rovinare il buon nome del gioco originale. Queste notizie, il fatto che dopo anni non abbiano mai mostrato nulla, e anche gli ultimi progetti di Square, non fanno certo ben sperare. Da amante di quel titolo, spero vivamente di essere smentito.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
in realtà mi pare che anche prima lo sviluppava uno studio esterno, i cyberconnect se non ricordo male.
comunque, vediamo se si vede all'e3 o al tgsOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me, buffonata! inutile che lo annunciano e poi comincia il valzer del rinvio
Che poi avevo anche letto una dichiarazione in cui dicevano che sia questo, che KH 3, sarebbero usciti entro i prossimi tre anni. E conoscendo Square, questi 3 anni se li prenderà tutti. E da qui a 3 anni al 99% usciranno anche le nuove console... Ho detto tutto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggioe io che aspettavo l'uscita di questo remake insieme a shenmue 3 e KH 3 per acquistare una ps4. A questo punto non saprei cosa fare, salto direttamente alla prossima console sony e può darsi che questi titoli usciranno proprio lì.
Comment
-
Ma siete sicuri di questa notizia?
In tutti gli altri siti ho letto esattamente il contrario, ovvero che dopo la fase iniziale affidata a studi esterni FFVII torna ufficialmente in Square Enix
Gamespot
Ign.com
Eurogamer.net
Non cito siti italiani in quanto concorrenti, ma riportano tutti l'esatto contrario di quanto avete scritto... problemi di traduzione?Last edited by Phantasmagoria; 30 May 2017, 23:31.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioMa siete sicuri di questa notizia?
In tutti gli altri siti ho letto esattamente il contrario, ovvero che dopo la fase iniziale affidata a studi esterni FFVII torna ufficialmente in Square Enix
Gamespot
Ign.com
Eurogamer.net
Non cito siti italiani in quanto concorrenti, ma riportano tutti l'esatto contrario di quanto avete scritto... problemi di traduzione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ho letto la medesima notizia anche su altri siti italiani.... quindi dov'è la verità?
ign.it titola "Il remake di Final Fantasy VII torna nelle mani di Square Enix"
multiplayr.it titola "Square Enix ha internalizzato lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake"
Non so quali siti tu abbia letto""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment