Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La polemica sulla retrocompatibilità arriva al terzo atto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La polemica sulla retrocompatibilità arriva al terzo atto

Raschiare dati fornisce una visione imprecisa di ciò che le persone stanno facendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma si può attaccare e criticare una feature in più, per giunta gratis? Dai è una cosa ridicola. Sony non la vuole offrire? Ok, ma non stia lì a fare battutine o dichiarazioni del menga nei confronti di chi offre la retrocompatibilità. Per me è un discorso talmente idiota, che quasi mi vergogno a parlarne.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non mi pare che Sony abbia fatto battutine... ha semplicemente detto una cosa vera e cioè la retrocompatibilita è una cosa che tutti vogliono ma nessuno usa e i dati lo dimostrano...quindi Sony non ha intenzione di investire in tal senso... il discorso è molto chiaro senza senza tante battutine... io personalmente mi aspettavo una percentuale bassa di chi utilizza la retrocompatibiltà ma non mi sarei mai aspettato così bassa

Comment

xmiky1978x, il problema è che se vengono usati dati ad minchiam per dimostrare di avere ragione allora la cosa non va bene. Microsoft sta puntualizzando per questo motivo, perchè in un certo senso sembra come il discorso della volpe e l'uva: siccome non ho intenzione di fare una certa cosa ti dimostro che non la faccio perchè alla gente non interessa.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Non mi pare che Sony abbia fatto battutine... ha semplicemente detto una cosa vera e cioè la retrocompatibilita è una cosa che tutti vogliono ma nessuno usa e i dati lo dimostrano...quindi Sony non ha intenzione di investire in tal senso... il discorso è molto chiaro senza senza tante battutine... io personalmente mi aspettavo una percentuale bassa di chi utilizza la retrocompatibiltà ma non mi sarei mai aspettato così bassa
          Ok, però MS ti sta dicendo che i dati che ha raccolto Sony sono errati. Quindi a chi credere? Inoltre, non è vero che Sony non ha investito nella retrocompatibilità. Al contrario: per dare un servizio che permetta ai giocatori di giocare con vecchi titoli in streaming ha comprato Gaikai, rifacendosi poi sul costo del servizio (che viene pagato da chi lo utilizza). Quindi le accuse di Sony sono piuttosto insensate, non trovi?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Battute o no, le dichiarazioni di due giorni fa sono chiarissime: non la offro perché non interessa a nessuno, ma ti metto il vecchio parco titoli di Sony a pagamento con PlayStation Now. E secondo me questo è anche peggio di battutine e frecciatine. Visto che stai praticamente dicendo che non lo offri perché non c'è nessuna forma di guadagno nella retrocompatibilità. Il silenzio sarebbe stata la cosa migliore.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Aggiungo a quello che ha detto che la retrocompatibilità su One non parte da MS ma dai publisher. La One non ha una sistema hardware retrocompatibile. I giochi sono interamente ricompilati per girare sulla One e usano il disco come chiave hardware per verificare la validità. Quindi, di nuovo, proprio non capisco cosa intende ottenere Sony con dichiarazioni come queste...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Aggiungo a quello che ha detto che la retrocompatibilità su One non parte da MS ma dai publisher. La One non ha una sistema hardware retrocompatibile. I giochi sono interamente ricompilati per girare sulla One e usano il disco come chiave hardware per verificare la validità. Quindi, di nuovo, proprio non capisco cosa intende ottenere Sony con dichiarazioni come queste...
                semplice, si para il culo perché loro non offrono il servizio gratuito, ma a pagamento. quindi per giustificare la cosa, attaccano chi offre il servizio gratis. per come la vedo io, se l'abbozzassero di tirare fuori questa storia della retrocompatibilità, visto che sony in quel settore, ci sta cercando di lucrare su una cosa che già si possiede, ovvero le license sui giochi!

Comment

Lo studio di settore mica l'ha fatto sony comunque eh... e il dato uscito dell'1,5% è bassissimo ma anche se fosse il 25% sarebbe un azzardo investirci! Attualmente offrire questo servizio è un rischio. se Ms vuole rischiare ad investire va benissimo e tanti fan saranno accontentati ma non credo sia nella posizione più indicata per farlo e non credo soprattutto che questa feature risolleverà le sorti di X1 nei confronti di PS4.

Comment

Ma mica è stata Sony a inventare quei dati ne a fare ricerche in tal senso... sono datati fuori quei dati e Sony li ha usati per dimostrare la sua teoria... ora ripeto che non so quanto siano credibili perché l'1,5% mi sembra davvero poco però è abbastanza chiaro che sono comunque pochi a sfruttare la cosa... io da possessore di ps3 retrocompatibile avrò sfruttato la cosa 2 o 3 volte giusto il primo anno poi mai più usata.. io non ci vedo tutta sta polemica.. MS ha questa cosa bene Sony no amen...

Comment

sony le vende le ps4, non ha bisogno della retrocompatibilità. investe i soldi su nuovi progetti e titoli, grazie a dio.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        il problema è che se vengono usati dati ad minchiam per dimostrare di avere ragione allora la cosa non va bene
                        però nella news leggo:
                        per il boss della divisione Xbox esiste un solo dato certificabile, ovvero la presenza costante di almeno una o due vecchie glorie dell'universo Xbox 360 nella lista dei titoli più giocati del giorno su Xbox One
                        Ok, ma quanti titoli ci sono nella lista? 10? 20? 100? Perché "1 o 2" su 100 significherebbe guardacaso l'1,5% che ha detto Sony.
                        Quindi a chi credere?
                        Al pubblico pagante, sempre e solo a loro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Al pubblico pagante, sempre e solo a loro...
                          Se tu hai i dati del pubblico pagante per i giochi in retrocompatibilità su PS Now mi farebbe piacere dargli un'occhiata.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            sony le vende le ps4, non ha bisogno della retrocompatibilità. investe i soldi su nuovi progetti e titoli, grazie a dio.
                            Di nuovo, ti sfugge che Microsoft ha lasciato la retrocompatibilità libera a chi vuole farlo. Di fatto non investe soldi sull'operazione. Sony ha speso 380 milioni di dollari per comprare Gaikai e mettere le basi per PS Now. Di nuovo, ma di cosa stiamo parlando?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Di nuovo, ma di cosa stiamo parlando?
                              Quello che mi chiedo io fin dal primo commento. Hanno scatenato una polemica inutile e insensata. È normale che la controparte risponda a tono. Nessuno poi si sognerebbe mai di mettere in dubbio l'ottimo lavoro di Sony sul fronte del parco titoli di PS4. Ma con questo discorso non c'entra nulla.

Comment

Working...
                              X