Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La polemica sulla retrocompatibilità arriva al terzo atto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Se tu hai i dati del pubblico pagante per i giochi in retrocompatibilità su PS Now mi farebbe piacere dargli un'occhiata.
    In effetti sarebbe interessante... anche se lì poi bisognerebbe un po' capire quanti accedano al servizio da PS4 e quanti da uno smart-TV Sony.
    Insomma, alla fine mi accodo a Pjpixer:
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Hanno scatenato una polemica inutile e insensata.

Comment

La retrocompatibilità è un qualcosa molto difficile da ottenere, stimo molto M$ per ciò che sta facendo con i giochi 360 su One...
      Da quel mercato non ci guadagni niente, perchè nessuno compra i giochi retrocompatibili, ce li ha...
      E fare la retrocompatibilità di XBOX costa un BOTTO di soldi per ogni singolo gioco.

Tuttavia certe dichiarazioni fatte da certi individui sono la feccia...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        Da quel mercato non ci guadagni niente, perchè nessuno compra i giochi retrocompatibili, ce li ha...
        Beh se vedi quello che è successo con red dead redemption capisci che non sempre è così e che ci sono casi in cui i publisher hanno fatto un bel pò di soldi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Di nuovo, ti sfugge che Microsoft ha lasciato la retrocompatibilità libera a chi vuole farlo. Di fatto non investe soldi sull'operazione. Sony ha speso 380 milioni di dollari per comprare Gaikai e mettere le basi per PS Now. Di nuovo, ma di cosa stiamo parlando?
          cioe? microsoft ha investito ed continua ad investire tempo e soldi per ricompilare i vecchi titoli per one, non mi pare lo facciano i publisher o gli sviluppatori...
          Il PS Now non c'entra nulla imho con la retrocompatibilità
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            sony le vende le ps4, non ha bisogno della retrocompatibilità. investe i soldi su nuovi progetti e titoli, grazie a dio.
            Se lo dici tu, per me senza retrocompatibilità non vale la pena prendere un PS4 i cosiddetti giochi della Next generation sono penosi, anzi peggio, patetici a cominciare dal sopravvalutato Horizon, l'unica cosa che vale la pena è il PSN dove si possono recuperare giochi veri come Dark Cloud o Rogue Galaxy...li devi pagare, poco, ma è una retro mascherata senza di essa la PS4 è solo un bluray molto costoso

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Se lo dici tu, per me senza retrocompatibilità non vale la pena prendere un PS4 i cosiddetti giochi della Next generation sono penosi, anzi peggio, patetici a cominciare dal sopravvalutato Horizon, l'unica cosa che vale la pena è il PSN dove si possono recuperare giochi veri come Dark Cloud o Rogue Galaxy...li devi pagare, poco, ma è una retro mascherata senza di essa la PS4 è solo un bluray molto costoso
              sì, certo
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
              X