Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tornano gli spettacolari combattimenti del mondo di Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSarà all'altezza almeno di Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 2 o 3?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVisto così non sembra per niente male. E sarebbe anche ora di rispolverare la grafica 2D in alta risoluzione!
Ware Wa Kumo - Juuza
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiose non fosse che i picchiaduro 2d sono difficili a bestia lo prenderei
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDifficili a bestia?Ho giocato Mortal Kombat 9,Soul Calibur 4 e qualche altro che non ricordo il nome e difficili a bestia non mi sono sembrati affatto,anzi avevano la caratteristica molto appagante che se sei novizio di picchiaduro (come lo sono io),parti dal livello di difficoltà più basso e man mano che diventi più abile,aumenti di un livello la difficoltà fino a che riesci a fare la massima senza venire sconfitto.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioeeeeeeeem ? mi sa che ti sfugge altamente il concetto di picchiaduro 2d ! marvel vs capcom , Guilty Gear , Blazblue ,King of fighters, STREET FIGHTERS...................ti dicono niente questi nomi? mi sa che gli unici picchiaduro a cui hai giocato fino ad ora sono quelli di dragonball , per questo la definizione di picchiaduro 2d ti sfugge totalmente . finisci una carriera di un gioco di quelli da me elencati senza morire , fra 10 000 anni sei ancora li a provarci !
Comment
Comment