Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornano gli spettacolari combattimenti del mondo di Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tornano gli spettacolari combattimenti del mondo di Dragon Ball

    Arriva Dragon Ball FighterZ, il nuovo gioco con meccaniche 3 vs. 3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sono venuto

    Comment


    • #3
      Ahahah pur'io xD
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        Sarà all'altezza almeno di Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 2 o 3?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Sarà all'altezza almeno di Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 2 o 3?
          no, sarà decisamente meglio
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            Visto così non sembra per niente male. E sarebbe anche ora di rispolverare la grafica 2D in alta risoluzione!
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Visto così non sembra per niente male. E sarebbe anche ora di rispolverare la grafica 2D in alta risoluzione!
              È 2.5 D, ome per GG XRD han creato i personaggi in 3D ma li inseriscono in un contesto 2D ma non sono sprite ma personaggi tridimensinali a tutti gli effetti.

              Ware Wa Kumo - Juuza

              Comment


              • #8
                se non fosse che i picchiaduro 2d sono difficili a bestia lo prenderei

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                  se non fosse che i picchiaduro 2d sono difficili a bestia lo prenderei
                  Difficili a bestia?Ho giocato Mortal Kombat 9,Soul Calibur 4 e qualche altro che non ricordo il nome e difficili a bestia non mi sono sembrati affatto,anzi avevano la caratteristica molto appagante che se sei novizio di picchiaduro (come lo sono io),parti dal livello di difficoltà più basso e man mano che diventi più abile,aumenti di un livello la difficoltà fino a che riesci a fare la massima senza venire sconfitto.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Difficili a bestia?Ho giocato Mortal Kombat 9,Soul Calibur 4 e qualche altro che non ricordo il nome e difficili a bestia non mi sono sembrati affatto,anzi avevano la caratteristica molto appagante che se sei novizio di picchiaduro (come lo sono io),parti dal livello di difficoltà più basso e man mano che diventi più abile,aumenti di un livello la difficoltà fino a che riesci a fare la massima senza venire sconfitto.
                    eeeeeeeem ? mi sa che ti sfugge altamente il concetto di picchiaduro 2d ! marvel vs capcom , Guilty Gear , Blazblue ,King of fighters, STREET FIGHTERS...................ti dicono niente questi nomi? mi sa che gli unici picchiaduro a cui hai giocato fino ad ora sono quelli di dragonball , per questo la definizione di picchiaduro 2d ti sfugge totalmente . finisci una carriera di un gioco di quelli da me elencati senza morire , fra 10 000 anni sei ancora li a provarci !

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                      eeeeeeeem ? mi sa che ti sfugge altamente il concetto di picchiaduro 2d ! marvel vs capcom , Guilty Gear , Blazblue ,King of fighters, STREET FIGHTERS...................ti dicono niente questi nomi? mi sa che gli unici picchiaduro a cui hai giocato fino ad ora sono quelli di dragonball , per questo la definizione di picchiaduro 2d ti sfugge totalmente . finisci una carriera di un gioco di quelli da me elencati senza morire , fra 10 000 anni sei ancora li a provarci !
                      No no io ho giocato quelli che ho scritto,quelli da te elencati no e non ho giocato nessun picchiaduro di Dragon Ball.Allora mi sfugge il concetto,se saresti così gentile da spiegarmelo...

                      Comment

                      Working...
                      X