Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2017] Immagini e video per Assassin's Creed Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSarò strano io, ma tutto ciò che riguarda AC non mi entusiasma più.
Comment
-
Dalle sensazioni che ho avuto guardandolo per la prima volta, e dalle opinioni di alcuni siti concorrenti che l'hanno provato, la prima sensazione è che questo "nuovo inizio" abbia ben poco di nuovo, e che il gioco sia il solito "copia-incolla reskinnato" che caratterizza da sempre la serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAmmetto di trovarmi nella medesima situazione. Il paradosso è che ogni volta ci casco e comunque appena scende a prezzo budget lo prendo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioDalle sensazioni che ho avuto guardandolo per la prima volta, e dalle opinioni di alcuni siti concorrenti che l'hanno provato, la prima sensazione è che questo "nuovo inizio" abbia ben poco di nuovo, e che il gioco sia il solito "copia-incolla reskinnato" che caratterizza da sempre la serie.
Non mi dispiace l'ambientazione ma credo che anch'io lo prenderò ad un prezzo budget. Comunque molto meglio delle ultime presentazioni secondo meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo ho notato un grosso cambiamento nei combattimenti almeno a vedere dai vide
Comment
-
lo prenderò a prezzo budget ma l'ambientazione non mi attira per niente... ma poi, mentre tutti aspettano l giappone feudale, questi cagano fuori tutto tranne quello...
Comment
Comment