Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2017] Immagini e video per Assassin's Creed Origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2017] Immagini e video per Assassin's Creed Origins

    Tutto ha un inizio, anche per la stirpe degli assassini

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cantu si bbello a cavallo d'o'cammello...

    Comment


    • #3
      Sarò strano io, ma tutto ciò che riguarda AC non mi entusiasma più.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Sarò strano io, ma tutto ciò che riguarda AC non mi entusiasma più.
        Ammetto di trovarmi nella medesima situazione. Il paradosso è che ogni volta ci casco e comunque appena scende a prezzo budget lo prendo...

        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Dalle sensazioni che ho avuto guardandolo per la prima volta, e dalle opinioni di alcuni siti concorrenti che l'hanno provato, la prima sensazione è che questo "nuovo inizio" abbia ben poco di nuovo, e che il gioco sia il solito "copia-incolla reskinnato" che caratterizza da sempre la serie.

          Comment


          • #6
            Beh Raziel, il rischio c'è. C'è sempre stato e non solo con questa serie ma in tutte quelle che hanno una cadenza così regolare e ravvicinata.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Io ho notato un grosso cambiamento nei combattimenti almeno a vedere dai vide

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Ammetto di trovarmi nella medesima situazione. Il paradosso è che ogni volta ci casco e comunque appena scende a prezzo budget lo prendo...
                Sì a prezzo (molto) budget sono sicuramente da provare. Ma non è uno di quei giochi che mi fanno strappare i capelli e venir voglia di correre a comprarlo. Anche questi trailer e gameplay, mi hanno dato una forte sensazione di già visto. Togliendo ambientazione e nome del gioco, mi sembra tutto simile a tanti altri titoli Ubisoft.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                  Dalle sensazioni che ho avuto guardandolo per la prima volta, e dalle opinioni di alcuni siti concorrenti che l'hanno provato, la prima sensazione è che questo "nuovo inizio" abbia ben poco di nuovo, e che il gioco sia il solito "copia-incolla reskinnato" che caratterizza da sempre la serie.
                  il gioco é quello, non é che lo puoi cambiare completamente. farai le stesse cose ma in modo un po diverso e con qualche aggiunta ruolistica, ma rimane il solito AC.

                  Non mi dispiace l'ambientazione ma credo che anch'io lo prenderò ad un prezzo budget. Comunque molto meglio delle ultime presentazioni secondo me
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    Io ho notato un grosso cambiamento nei combattimenti almeno a vedere dai vide
                    Concordo. Vorrei vedere altri video di gameplay prima di giudicare, ma pare che l'IA si sia data una svegliata, finalmente.

                    Writer's Republic!

                    Comment


                    • #11
                      30 € e ci sto rimettendo

                      Comment


                      • #12
                        lo prenderò a prezzo budget ma l'ambientazione non mi attira per niente... ma poi, mentre tutti aspettano l giappone feudale, questi cagano fuori tutto tranne quello...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment

                        Working...
                        X