Originariamente Scritto da Shooter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momentum in FIFA? Non esiste
Collapse
X
-
Bix forse intende che, le squadre nel gioco, hanno delle statistiche ovviamente tratte dalla realtà...
Ovviamente se gioco con una squadra con delle statistiche più basse, è palese che perdo indifferentemente dalla mia abilità, questo algoritmo (che non apprezzo minimamente nemmeno io) crea quel "Miracolo" durante il secondo tempo che fa si che le statistiche delle squadre non influenzino realmente la partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioBix forse intende che, le squadre nel gioco, hanno delle statistiche ovviamente tratte dalla realtà...
Ovviamente se gioco con una squadra con delle statistiche più basse, è palese che perdo indifferentemente dalla mia abilità, questo algoritmo (che non apprezzo minimamente nemmeno io) crea quel "Miracolo" durante il secondo tempo che fa si che le statistiche delle squadre non influenzino realmente la partita.
Comment
-
Però c'è da dire anche un'altra cosa, il sistema di tiro in porta e parate è comunque gestito dall'IA, chi decide se un tiro farà goal o meno? (escluso a porta vuota ovviamente) quindi da questo punto di vista è normale che ci sia un intervento esterno a gestire queste situazioni, aiutati dalle statistiche dei vari giocatori/portieri ma pur sempre gestiti esternamente e al di fuori del nostro essere bravi o meno col controller in mano.
Comment
-
più che il presunto momentum è il gameplay quest'anno osceno, penalizzando chi vuole giocare e favorendo quelli hanno scoperto ed imparato tutti i glitch e sanno sfruttare i difetti del gioco (ed in questo gli youtubers e c.d. "pro" hanno gravi responsabilità).
Per non parlare della fisica improbabile dei rimbalzi del pallone o dello stesso che attraversa i corpi dei giocatori come se nulla fosse, e via dicendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioPerò c'è da dire anche un'altra cosa, il sistema di tiro in porta e parate è comunque gestito dall'IA, chi decide se un tiro farà goal o meno? (escluso a porta vuota ovviamente) quindi da questo punto di vista è normale che ci sia un intervento esterno a gestire queste situazioni, aiutati dalle statistiche dei vari giocatori/portieri ma pur sempre gestiti esternamente e al di fuori del nostro essere bravi o meno col controller in mano.
Comment
Comment