Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momentum in FIFA? Non esiste
Collapse
X
-
Comment
-
voi avete problemi mentali, dal momento che avete ammesso dell'esistenza di questo scempio! ho diverse finali di coppa e alcune partite che gridano vendetta. la più eclatante, fiorentina-bayern monaco, 12 traverse, 8 pali ed un gol subito al 92 esimo con un tiro da centrocampo!
la realtà è che fifa, con il momentum, è un gioco mediocre! lasciate che sia l'abilità di un singolo a stabilire chi merita, e non queste pagliacciate!
Comment
-
Secondo me in una certa misura è anche giusto che ci sia. Voglio dire, se partiamo dal presupposto che una sfida fra Real Madrid e Carpi sarebbe di sicuro ad appannaggio della prima, che senso avrebbe avere nel gioco millemila squadre quando alla fine si sceglierebbero per forza di cose sempre le solite tre o quattro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo me in una certa misura è anche giusto che ci sia. Voglio dire, se partiamo dal presupposto che una sfida fra Real Madrid e Carpi sarebbe di sicuro ad appannaggio della prima, che senso avrebbe avere nel gioco millemila squadre quando alla fine si sceglierebbero per forza di cose sempre le solite tre o quattro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo me in una certa misura è anche giusto che ci sia. Voglio dire, se partiamo dal presupposto che una sfida fra Real Madrid e Carpi sarebbe di sicuro ad appannaggio della prima, che senso avrebbe avere nel gioco millemila squadre quando alla fine si sceglierebbero per forza di cose sempre le solite tre o quattro?
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioAttento, parli della mia città (quanto meno la più vicina in serie A)Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggioeh ma questo è il bello del gioco, cioè ottenere risultati usando una squadra di non fenomeni sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ci troviamo fra le mani senza che il sistema ci si metta e lo faccia per noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHo preso il Carpi come esempio perchè l'ho usato spesso Si ma un minimo lo farà sempre. Secondo me è corretto che lo faccia per equilibrare un attimo le prestazioni. Il problema di FIFA è che per questo caso specifico l'intervento del momentum è marcatissimo. I tuoi giocatori passano da campioni a brocchi in un secondo...
Comment
-
non capisco perché ci deve essere un sistema che penalizza o aiuta un giocatore. se uno è bravo, deve essere giusto che massacri chi non sa fare nemmeno due passaggi in croce!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioI tuoi giocatori passano da campioni a brocchi in un secondo...
Scherzo eh, amici Interisti. Non lapidatemi...
Comment
-
No Bix, per me non è corretto; se uno è bravo è bravo punto...non deve essere penalizzato da un algoritmo che cerca di far contenti tutti con la risultante che non fa contento nessuno.
Mi ricorda molto l'effetto elastico in alcuni giochi di macchine; ma perchè devo avere la possibilità di recuperare uno che è palesemente più bravo di me? Le prendo, mi alleno e ci riprovo; sono le "regole del gioco". Altrimenti diventa alla stregua del pay for win.
Comment
Comment