Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sul PSN tanti titoli JAP a prezzi scontatissimi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sul PSN tanti titoli JAP a prezzi scontatissimi!

L'inizio della fine (per i risparmi)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

https://store.playstation.com/#!/it-...00000000000376

Vi prego portatemi via....
    Last edited by Mr bix; 05 July 2017, 16:18.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Queste si che sono offerte :O

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        non ho mai fatto la saga di resident evil...ed ancora adesso non mi convince nonostante il prezzo...gli vedo come giochi ormai troppo passati ed ho il timore di non essere più abituato a tanta "antichità".

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
          non ho mai fatto la saga di resident evil...ed ancora adesso non mi convince nonostante il prezzo...gli vedo come giochi ormai troppo passati ed ho il timore di non essere più abituato a tanta "antichità".
          Guarda, sono sostanzialmente d'accordo con te....ma il richiamo è troppo forte. Aiutatemi.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
            La verità è che come gameplay sono invecchiati male e giocarci oggi mette a disagio ma i primi sono capolavori che meritano di essere considerati

Comment

Resident Evil 2 e 3 solo in lingua inglese, se lo possono tenere tutto il pacchetto! Senza contare la sconcertante mancanza dello Zero ed il primo capitolo in versione "originale" (non dico la remaster HD ma neanche il Rebirth); ma di che stiamo parlando?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Resident Evil 2 e 3 solo in lingua inglese, se lo possono tenere tutto il pacchetto! Senza contare la sconcertante mancanza dello Zero ed il primo capitolo in versione "originale" (non dico la remaster HD ma neanche il Rebirth); ma di che stiamo parlando?
                Di 14 euro

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Di 14 euro
                  Non mi farai cambiare idea...neanche per 14 Euro....neanche....14 Euro.....maledetto; lo compro!

Comment

Working...
                  X