Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sul PSN tanti titoli JAP a prezzi scontatissimi!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggionon ho mai fatto la saga di resident evil...ed ancora adesso non mi convince nonostante il prezzo...gli vedo come giochi ormai troppo passati ed ho il timore di non essere più abituato a tanta "antichità".
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggionon ho mai fatto la saga di resident evil...ed ancora adesso non mi convince nonostante il prezzo...gli vedo come giochi ormai troppo passati ed ho il timore di non essere più abituato a tanta "antichità".
Comment
-
Resident Evil 2 e 3 solo in lingua inglese, se lo possono tenere tutto il pacchetto! Senza contare la sconcertante mancanza dello Zero ed il primo capitolo in versione "originale" (non dico la remaster HD ma neanche il Rebirth); ma di che stiamo parlando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioResident Evil 2 e 3 solo in lingua inglese, se lo possono tenere tutto il pacchetto! Senza contare la sconcertante mancanza dello Zero ed il primo capitolo in versione "originale" (non dico la remaster HD ma neanche il Rebirth); ma di che stiamo parlando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDi 14 euro
Comment
Comment