Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I problemi della versione PC di NieR non possono essere risolti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I problemi della versione PC di NieR non possono essere risolti

    A meno che i produttori di hardware non si decidano a fare la propria parte

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    tradotto:

    non ciamo voglia de fare un ca$$o
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

    Comment


    • #3
      Imbroglioni l'ho pure detto in un altro post che se ne sarebbero usciti dando la colpa al fatto che su PC ci sono infinite configurazioni possibili.
      Le GPU non sono un problema perchè oramai le architetture Nvidia, dalla 1050ti alla 1080 sono simili e cambia solo il numero di componenti sul die...c'erto ottimizzare per schede come la GT1030 diventa ostico perchè alla GPU fisicamente manca della roba, ma la 1030 è una GT e non una GTX quindi non dovrebbe esser usata per il gaming.
      discorso un po' diverso per i processori...capisco che alcuni pc da gaming hanno processori non da gaming (clock basso, IPC basso e tanti cores), è abbastanza comune sopratutto in casa AMD.

      Ma in ogni caso, nel 99% dei casi una scarsa ottimizzazione si traduce in FPS bassi, o l'incapacità di reggere determinati settaggi grafici per alcune schede e per altre no. ma i bug, i glitch e i problemi vari sono quasi sempre dovuti ad un porting/programmazione frettolosa e a risparmio, anche se il problema risiede nell'hardware è quasi sempre correggibile mediante patch mirate.

      Quello che dicono è un po' paranatiche secondo me... poi magari non so, le 1080ti e le RX580 hanno un bug nella progettazione hardware/software di cui nessuna SH si è mai accorta.
      Last edited by AtlasZX; 11 July 2017, 14:41.

      Comment

      Working...
      X