Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sephiroth in Kingdom Hearts 3? Possibile
Collapse
X
-
il cattivo per eccellenza, uno dei personaggi piu famosi nei videogiochi... é un must!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil cattivo per eccellenza, uno dei personaggi piu famosi nei videogiochi... é un must!
Tornando seri: concordo pienamente con te. Se devo pensare a un villain del mondo videoludico, lui è uno dei primissimi nomi che mi vengono subito in mente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVabbè ma tu sei di parte XD
Tornando seri: concordo pienamente con te. Se devo pensare a un villain del mondo videoludico, lui è uno dei primissimi nomi che mi vengono subito in mente.
ma a parte l'iconicità del personaggio era stato già inserito in KH1 e 2, con tanto di cutscenes e "trama" nel secondo, non metterlo sarebbe strano. e da parte mia deludenteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiolo so
ma a parte l'iconicità del personaggio era stato già inserito in KH1 e 2, con tanto di cutscenes e "trama" nel secondo, non metterlo sarebbe strano. e da parte mia deludente
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche poi da quello che ho capito, sembra che ci sia la sottotrama di lui e cloud da completare. non lo so perché non ho mai giocato a KH, però ho letto in giro questa cosa, e sarebbe ridicolo lasciare in sospeso una quest secondaria di queste dimensioni!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment