Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sephiroth in Kingdom Hearts 3? Possibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sephiroth in Kingdom Hearts 3? Possibile

Un alone di mistero che vale quasi quanto una conferma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il cattivo per eccellenza, uno dei personaggi piu famosi nei videogiochi... é un must!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma poi quando appare nel primo.....e come..... non mi ero spoilerato nulla e il tutto mi fa ancora venire i brividi a pensarci!!!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        il cattivo per eccellenza, uno dei personaggi piu famosi nei videogiochi... é un must!
        Vabbè ma tu sei di parte XD

Tornando seri: concordo pienamente con te. Se devo pensare a un villain del mondo videoludico, lui è uno dei primissimi nomi che mi vengono subito in mente.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Vabbè ma tu sei di parte XD

Tornando seri: concordo pienamente con te. Se devo pensare a un villain del mondo videoludico, lui è uno dei primissimi nomi che mi vengono subito in mente.
          lo so

ma a parte l'iconicità del personaggio era stato già inserito in KH1 e 2, con tanto di cutscenes e "trama" nel secondo, non metterlo sarebbe strano. e da parte mia deludente
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            lo so

ma a parte l'iconicità del personaggio era stato già inserito in KH1 e 2, con tanto di cutscenes e "trama" nel secondo, non metterlo sarebbe strano. e da parte mia deludente
            che poi da quello che ho capito, sembra che ci sia la sottotrama di lui e cloud da completare. non lo so perché non ho mai giocato a KH, però ho letto in giro questa cosa, e sarebbe ridicolo lasciare in sospeso una quest secondaria di queste dimensioni!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              che poi da quello che ho capito, sembra che ci sia la sottotrama di lui e cloud da completare. non lo so perché non ho mai giocato a KH, però ho letto in giro questa cosa, e sarebbe ridicolo lasciare in sospeso una quest secondaria di queste dimensioni!
              si, appunto. viene introdotta ne primo ma é più presente nel secondo. niente di trascendenale però tranciarla di netto non si può, il problema é che da square non ci si può più aspettare un prodotto "serio"

Comment

Visto quello che ho letto in questa discussione,sembra proprio che Sephirot non possa mancare in Kingdom Hearts 3.Sarà ancora da battere come superboss?

Comment

Working...
                X