Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo un analista Xbox One X patirà l'assenza di titoli blockbuster
Ah, ci voleva un analista per scoprire questa grande verità nascosta...
Credo che più o meno l'80% degli utenti attivi di questo sito abbia già esposto lo stesso identico concetto già settimane fa.
Dai ragazzi, fondiamo una società di consulting, che siamo dei geni pure noi! XD
Ah, ci voleva un analista per scoprire questa grande verità nascosta...
Credo che più o meno l'80% degli utenti attivi di questo sito abbia già esposto lo stesso identico concetto già settimane fa.
Dai ragazzi, fondiamo una società di consulting, che siamo dei geni pure noi! XD
Cioè aspetta, tu mi vuoi dire che ci vogliono le esclusive per far vendere una console? Ma davvero? E io che pensavo fosse tutto merito della colorazione della scocca. Non si finisce mai di imparare XD
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Cioè aspetta, tu mi vuoi dire che ci vogliono le esclusive per far vendere una console? Ma davvero? E io che pensavo fosse tutto merito della colorazione della scocca. Non si finisce mai di imparare XD
non avete capito niente, nessuno dei due! quello che fa vendere le consolle, è la possibilità di distribuire dolci alle pasticcerie.....
e dopo questa cagata, esprimo anche un parere!
io penso che one x, così come ps4 pro, siano mosse con il solo scopo di spillare soldi agli utenti.
queste due pseudo consolle nuove della terra di mezzo, non servono a niente! l'unico scopo che hanno, è per chi come me, ha una xbox dal lancio, e magari non ha garanzia sulla macchina, o magari hanno qualche scaramuccia al lettore, o altre amenità, siano attratti dal prezzo di lancio! sicuramente questa consolle, così come pro, avrà una promozione, ovvero riportaci la tua vecchia xbox, e con 200€ ti prendi questa. uno come me, potrebbe essere anche tentato dall'acquisto.
in primis, si ritrova con una consolle coperta da garanzia, nuova con un pad nuovo ( che non è poco visto che i pad costano sui 50€ grossomodo )
con ps4 non ho sentito il bisogno, perché l'ho comprata due mesi prima che uscisse pro, ma se l'avessi avuta dal lancio, un pensiero ce l'avrei fatto
per me sono nate SOLO con questo scopo. le cazzate del 4K, o dell'APPGRADE CON PIXEL PIU' MEGLIO SULLE PIATTAFORME STANDARDDE sono solo specchietti per le allodole imoh!
veramente una console viene venduta in base alla pubblicità ! non so se vi rendete conto ma l "appassionato di videogiochi " è una minoranza ! chi fa fare i grandi numeri alle console sono chi la compra per giocare a FIFA e COD , e visto che siamo nell era dei bimbiminkia c è questa richiesta di avere il 4k per potersi pavoneggiare con gli amici. non so se vi siete resi conto che nelle pubblicità di One x e Pro la parola ricorrente è 4k, 4k, 4k, 4k.............poco importa se sia un 4k reale ,un 4k con tutti i filtri abbassati , il bimbominkia non guarda queste cose , gli interessa solo il poter dire di avere la console più figa ! è marketing ragazzi !
veramente una console viene venduta in base alla pubblicità ! non so se vi rendete conto ma l "appassionato di videogiochi " è una minoranza ! chi fa fare i grandi numeri alle console sono chi la compra per giocare a FIFA e COD , e visto che siamo nell era dei bimbiminkia c è questa richiesta di avere il 4k per potersi pavoneggiare con gli amici. non so se vi siete resi conto che nelle pubblicità di One x e Pro la parola ricorrente è 4k, 4k, 4k, 4k.............poco importa se sia un 4k reale ,un 4k con tutti i filtri abbassati , il bimbominkia non guarda queste cose , gli interessa solo il poter dire di avere la console più figa ! è marketing ragazzi !
questo ragionamento vale per tutto, altrimenti la pubblicità a cosa servirebbe secondo te?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
il bimbominkia però non ha il potere d'acquisto...ma penso sia un dettaglio per te!
Anche perchè si continua ad ignorare il fatto che la supergraficamegliodiogni la vedi solo se hai una TV che l'assecondi a dovere...
ma anche con una tv full 4k, che non costa 700€ ma almeno il doppio, se i giochi non vengono sviluppati ed ottimizzati per quella risoluzione, è inutile! oggi il "4K" che propongono è come il 1080i che c'era ad inizio gen... ricordate il disastroso 1080i??
ma anche con una tv full 4k, che non costa 700€ ma almeno il doppio, se i giochi non vengono sviluppati ed ottimizzati per quella risoluzione, è inutile! oggi il "4K" che propongono è come il 1080i che c'era ad inizio gen... ricordate il disastroso 1080i??
vero. Al momento ha più resa hdr rispetto al 4k...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
il bimbominkia però non ha il potere d'acquisto...ma penso sia un dettaglio per te!
mmmmm.....qualcosa mi dice che gliela prendono i genitori , e evitiamo di dire che non esborserebbero quelle cifre visto che ci sono più bimbi con l iphone(800-1000&euro che adulti!
mmmmm.....qualcosa mi dice che gliela prendono i genitori , e evitiamo di dire che non esborserebbero quelle cifre visto che ci sono più bimbi con l iphone(800-1000&euro che adulti!
più che i genitori di solito sono i nonni che rendono felici i nipoti con questo tipo di regali
più che i genitori di solito sono i nonni che rendono felici i nipoti con questo tipo di regali
Ma allora perchè nel 2006, quando ero già possessore di una fiera XBOX, mia nonna mi regalò un PolyStation?
Ho una nonna difettosa come la Polystation che mi regalò
Comment