Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo un analista Xbox One X patirà l'assenza di titoli blockbuster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Purtroppo lo hanno!
    sarà, ma dubito che un minorenne possa spendere mediamente 300€ al mese in videogames. se poi per potere di acquisto, si intende comprare una consolle con cod... allora alzo le mani!
    Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    mmmmm.....qualcosa mi dice che gliela prendono i genitori , e evitiamo di dire che non esborserebbero quelle cifre visto che ci sono più bimbi con l iphone(800-1000&euro che adulti!
    l'iphone è uno status sociale ( purtroppo ) ergo regalare al figlio un iphone da 1000€ è sinonimo di potere assoluto verso il prossimo. viceversa, regalare un videogames, crea i futuri assassini e delinquenti, nonché nerd sfigati ed emarginati.

l'italiano medio la vede così, poi nasce anche una nuova gen di genitori, ovvero quelli che comprano qualsiasi cosa al figlio pur di non farsi rompere il cazzo dai figli...ma ancora sono in minoranza!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sarà, ma dubito che un minorenne possa spendere mediamente 300€ al mese in videogames. se poi per potere di acquisto, si intende comprare una consolle con cod... allora alzo le mani!

l'iphone è uno status sociale ( purtroppo ) ergo regalare al figlio un iphone da 1000€ è sinonimo di potere assoluto verso il prossimo. viceversa, regalare un videogames, crea i futuri assassini e delinquenti, nonché nerd sfigati ed emarginati.

l'italiano medio la vede così, poi nasce anche una nuova gen di genitori, ovvero quelli che comprano qualsiasi cosa al figlio pur di non farsi rompere il cazzo dai figli...ma ancora sono in minoranza!
      I miei genitori sono stati l'opposto, mi comprarono Kiriby e la XBOX perchè pensavano fosse cool (si...kirby) per il resto mi sono dovuto guadagnare tutto.
      Ho fatto infiniti sacrifici per poter metter da parte abbastanza soldi con cui poter comprare l'Iphone 3G nel 2009, ritenuto allora una "spesa inutile".

Paradossalmente dopo che lo presi io, mia madre è diventata un'accanita acquirente della Apple e degli iPhone (di quelle che si accampa), e io, che ad oggi potrei prendere un iPhone senza troppi pensieri, sono un accanito utente android

Comment

la Playstation 4 straccerà di nuovo l'xbox

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
          la Playstation 4 straccerà di nuovo l'xbox
          E ancora tutto da vedere, sulla carta... M$ detiene gli hardware migliori e non di poco (sia OneS che OneX sono anni avanti rispetto a PS4 Slim e Pro).
          Non è come ad inizio gen dove avevano un hardware ridicolo rispetto alla concorrenza...adesso è vero che mancano i titoli, ma se riescono a mettere qualche IP interessante nelle loro console allora è possibile un recupero e/o un sorpasso.

Comment

Working...
          X