Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
su ps1 non uscivano 9 final fantasy. su psx è uscito FF VII, poi l'VIII ed infine il 9. i capitoli son tre...così come su ps2...anche se per molti FF X-2 era meglio se non usciva ( io personalmente l'ho amato ma tant'è ) e FF XII è stato terribile.
il discorso è che ps3, ha molti più anni di ps4 ed è normale aver giocato più titoli di una saga sull'una anziché sull'altra!
poi c'è da considerare che stando a quello che dicono, questo capitolo di uncharted, dovrebbe chiudere la saga ( non l'ho ancora finito e non mi pronuncio ) ergo come potrebbero fare altri due titoli?
tra l'altro fundo, dici di aver giocato 4 unchy nei primi tre anni di ps3. non è corretto. la ps3 è uscita nel 2006. il primo unchy come diceva foppa, nel 2007, il secondo nel 2009 ed il terzo nel 2011. ora, non so quanto sia grande questo ultimo dlc di unchy, ma da quello che leggo, si può paragonare ad un episodio stand alone tipo i primi due... ma qui vado dietro a ciò che leggo eh!
che poi ci siano sh che abusano delle remastered e che si adagiano sugli allori ( qualcuno dice ubisoft? ) sono d'accordo, ma poi i risultati si vedono.
Comment