Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision sorpresa dai risultati ottenuti con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
Ieri ho scoperto che la mia vicina di casa si è comprata la PS4 solo per giocare a Crash.
La stimo dal profondo del cuore.
Ora che sei informato sui fatti, se sentirai urla ed imprecazioni, non allarmarti: non si trattERà di una lite domestica in corso ma sarà semplicemente arrivata ai salti con le piattaforme infuocate di Native Fortress. :-)
La stimo dal profondo del cuore.
Ora che sei informato sui fatti, se sentirai urla ed imprecazioni, non allarmarti: non si trattERà di una lite domestica in corso ma sarà semplicemente arrivata ai salti con le piattaforme infuocate di Native Fortress. :-)
Siamo abituati alle urla, visto che ha 3 figli piccolissimi. E quelle imprecazioni le ricordo perfettamente, perché le ho vissute in prima persona con la trilogia originale su PSone
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
si è comprata la play per giocare a crash con 3 figli piccoli?? più che stima ha fegato da vendere XD io con uno solo è gia tanto se riesco a farmi un oretta al giorno di svago (la ps4 sta prendendo polvere da mesi in modo assai ridicolo).. beata lei
Comment