Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision sorpresa dai risultati ottenuti con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision sorpresa dai risultati ottenuti con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Motivo più che sufficiente per proseguire il trend delle remastered...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

D'altra parte, di platform decenti "old-style" non è che ce ne siano molti in giro...

Comment

Ieri ho scoperto che la mia vicina di casa si è comprata la PS4 solo per giocare a Crash.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Ieri ho scoperto che la mia vicina di casa si è comprata la PS4 solo per giocare a Crash.
        La stimo dal profondo del cuore.
        Ora che sei informato sui fatti, se sentirai urla ed imprecazioni, non allarmarti: non si trattERà di una lite domestica in corso ma sarà semplicemente arrivata ai salti con le piattaforme infuocate di Native Fortress. :-)

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          La stimo dal profondo del cuore.
          Ora che sei informato sui fatti, se sentirai urla ed imprecazioni, non allarmarti: non si trattERà di una lite domestica in corso ma sarà semplicemente arrivata ai salti con le piattaforme infuocate di Native Fortress. :-)
          Siamo abituati alle urla, visto che ha 3 figli piccolissimi. E quelle imprecazioni le ricordo perfettamente, perché le ho vissute in prima persona con la trilogia originale su PSone
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si è comprata la play per giocare a crash con 3 figli piccoli?? più che stima ha fegato da vendere XD io con uno solo è gia tanto se riesco a farmi un oretta al giorno di svago (la ps4 sta prendendo polvere da mesi in modo assai ridicolo).. beata lei

Comment

Working...
            X