Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okami ormai prossimo allo sbarco su PC, PS4 e Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Okami ormai prossimo allo sbarco su PC, PS4 e Xbox One?

L'indiscrezione passa per la Corea del Sud

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certo che almeno questo potrebbero localizzarlo, ormai è un grande classico che torna puntualmente in ogni gen. Una bella remaster su disco e sottotitolata è quasi d'obbligo per un gioco del genere.

Comment

io me lo son perso anche per questo motivo, se lo subbano lo farò mio al D1

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Pensa che ci sono traduzioni amatoriale complete già pronte, una addirittura sul codice stesso di gioco (la trovi sul tubo). Le hanno segnalate anche a Capcom ma non se ne sono fregati di niente. Basta che fanno i porting a risparmio massimo, lo fanno i fan gratis e no loro, assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Pensa che ci sono traduzioni amatoriale complete già pronte, una addirittura sul codice stesso di gioco (la trovi sul tubo). Le hanno segnalate anche a Capcom ma non se ne sono fregati di niente. Basta che fanno i porting a risparmio massimo, lo fanno i fan gratis e no loro, assurdo.
          é triste più che assurdo, una marea di giochi non localizzati si trovano subbati dall'utenza con buoni risultati direi, sia in termini di qualità che l'interesse che genera in chi non mastica l'inglese e così riesce a goderseli.

speriamo che capcom, atlus, sega in futuro ci mettano una pezza, ne gioverebbero e basta
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Anche io spero in una localizzazione,non lo ho mai giocato proprio per questo motivo!

Comment

incrociamo le dita, anche se da capcom, vedendo come hanno massacrato la serie di ace attorny, non mi aspetto niente di buono!

Comment

Idem. È un peccato che non dedichino 20 secondi della loro esistenza per fare una cosa sensata!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Idem. È un peccato che non dedichino 20 secondi della loro esistenza per fare una cosa sensata!
                  che poi voglio dire, quanto potrà mai costare fare i sub ita? capisco la localizzazione totale ( che imoh reputo addirittura inutile in alcuni vg non in tutti sia chiaro ) ma mettere due righe non capisco proprio la spesa che devono sostenere!

Comment

che poi voglio dire, quanto potrà mai costare fare i sub ita? capisco la localizzazione totale ( che imoh reputo addirittura inutile in alcuni vg non in tutti sia chiaro ) ma mettere due righe non capisco proprio la spesa che devono sostenere!
                    beh comunque devono rimettere mano al codice per aggiungere i sub, non é un lavoretto ma nemmeno uno sforzo economico enorme. io penso che ci guadegnerebbero piuttosto che rimetterci
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      beh comunque devono rimettere mano al codice per aggiungere i sub, non é un lavoretto ma nemmeno uno sforzo economico enorme. io penso che ci guadegnerebbero piuttosto che rimetterci
                      sai cosa non capisco? si parla spesso dei costi di localizzazione e altro, prendo in esempio capcom ok? posso capire che localizzare sia un lavoro immenso, tenere conto del labiale dei personaggi, usare correttamente la lingua e tradurre efficacemente i testi... ok, fin qui ci arrivo e capisco. ma allora mi spieghi come mai in resident evil 6, che di tutto aveva bisogno, esclusa una localizzazione totale, è stato addirittura doppiato in varie lingue?
                      un gioco con molte cutscene, e sequenze di parlato.. una saga MAI doppiata, e della quale penso che nessuno sentisse il bisogno di un doppiaggio, un brand che si vendeva da solo anche senza questa cosa ( visto il nome ) e poi mi metti una saga come ace attorny, che vive SOLO di lettura e comprensione del testo ( per altro i testi e le frasi sono recitate da personaggi folli ed è abbastanza complesso capire quello che dicono ), solo in sub eng? e di esempi ne potrei citare altri, mi fermo a questa saga in quanto ho il dente avvelenato perché per me l'hanno smerdata totalmente.

Io veramente non capisco le logiche e le strategie delle sh...

Comment

Working...
                      X