Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La versione Switch di Rayman Legends è meno leggendaria del previsto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomunque rispondendo a chi si chiede cosa possa offrire nintendo mi pare piuttosto palese, ovvero offre tutto quello che gli altri non hanno.
Nintendo si odia o si ama, ma se voglio giocare ai suoi giochi, devo comprare nintendo, che tra l'altro, è l'unica consolle che può stare con xbox o con ps4 senza quel senso dia vere due copie di consolle che si spartiscono malamente quelle poche esclusive di valore che hanno!
Vero anche il fatto che PS4 e One abbiano molti giochi in comune e poche esclusive a cranio, ma se si vuole una macchina che faccia girare decentemente (o quasi) qualsiasi produzione third party, non ci sono altre scelte.
Qualche lustro fa, le console avevano parchi giochi più personalizzati.
Ora si sta virando verso la "console unica", come profetizzò il saggio Ualone ai tempi d'oro di PSM.
Chiudo specificando che non sono "tifoso" di un particolare marchio: acquisto di volta in volta quello che mi conviene o che mi attira maggiormente, sia in ambito console che non.
Trovo le console war ridicole, e molto infantili coloro che le fomentano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscommetto che non sei arrivato nemmeno a quando prendi i mecha.... e posso dirti che questo gioco, benché all'inizio sia lento, ha un buon tasso di sfida ed una profondità di gameplay che gli altri esponenti si sognano. i gusti son gusti, non si discute, se non ti è piaciuto lo capisco, per dire io ho trovato noiso horizon zero dawn. però oggettivamente il titolo è qualcosa che molti si sognano.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopuò essere profondo e personalizzabile quanto gli pare, imho in un jrpg trama e personaggi vengono prima di tutto. mi ha ricordato più un mmo che un jrpg, non mi pento di averlo droppatoOriginariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSono d'accordo sul punto che Nintendo abbia le proprie esclusive, ma appunto... Mi chiedevo, oltre a Mario e Zelda, quali fossero quelle di reale valore... Non mi sembra che ci sia roba per cui strapparsi i capelli, o forse semplicemente non è il mio genere. Sarei curioso di sapere, da parte di chi ha Switch o di chi ce l'ha sulla lista dei desideri, quali sono i prodotti che danno un valore aggiunto a questa console.
Vero anche il fatto che PS4 e One abbiano molti giochi in comune e poche esclusive a cranio, ma se si vuole una macchina che faccia girare decentemente (o quasi) qualsiasi produzione third party, non ci sono altre scelte.
Qualche lustro fa, le console avevano parchi giochi più personalizzati.
Ora si sta virando verso la "console unica", come profetizzò il saggio Ualone ai tempi d'oro di PSM.
Chiudo specificando che non sono "tifoso" di un particolare marchio: acquisto di volta in volta quello che mi conviene o che mi attira maggiormente, sia in ambito console che non.
Trovo le console war ridicole, e molto infantili coloro che le fomentano.
Comment
-
Originariamente Scritto da superhater Visualizza MessaggioBeh che dire, grazie per la risposta, penso che dovrebbero inventarsi qualcosa per ottimizzare tutti questi file e infine per fare i giochi ottimizzando il tempo. Chi ci capisce è bravo.
http://www.tkk.it/tabelle/extens.html questi sono i metodi di compressione più diffusi, su Windows credo ci sia almeno un software per decomprimerli tutti quanti o quasi che un developer può mettere (a volte pagando la licenza) nel proprio software...una console, specialmente Switch, per questioni di standard e di leggerezza dell'OS credo che nativamente ne accetti solo una ventina, di solito i più "leggeri" e/o i più "sicuri" quindi un developer non può proprio comprimere come vorrebbe deve scendere a compromessi.
Comment
Comment