Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La versione Switch di Rayman Legends è meno leggendaria del previsto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    penso sia stato il peggior jrpg che abbia mai giocato, piatto, lento e noiosissimo. sono durato due sessioni prima di rivenderlo, uno dei peggiori esponenti del genere per quanto mi riguarda. la più grande delusione dopo the last hope e nnk1
    e io ci vivo di jrpg, li adoro quasi tutti quelli che tocco. X é realizzato male con meccaniche da mmo di basso livello. spero che il secondo sia tutt'altra roba, meno tempi morti e personaggi carismatici.
    scommetto che non sei arrivato nemmeno a quando prendi i mecha.... e posso dirti che questo gioco, benché all'inizio sia lento, ha un buon tasso di sfida ed una profondità di gameplay che gli altri esponenti si sognano. i gusti son gusti, non si discute, se non ti è piaciuto lo capisco, per dire io ho trovato noiso horizon zero dawn. però oggettivamente il titolo è qualcosa che molti si sognano.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      comunque rispondendo a chi si chiede cosa possa offrire nintendo mi pare piuttosto palese, ovvero offre tutto quello che gli altri non hanno.

Nintendo si odia o si ama, ma se voglio giocare ai suoi giochi, devo comprare nintendo, che tra l'altro, è l'unica consolle che può stare con xbox o con ps4 senza quel senso dia vere due copie di consolle che si spartiscono malamente quelle poche esclusive di valore che hanno!
      Sono d'accordo sul punto che Nintendo abbia le proprie esclusive, ma appunto... Mi chiedevo, oltre a Mario e Zelda, quali fossero quelle di reale valore... Non mi sembra che ci sia roba per cui strapparsi i capelli, o forse semplicemente non è il mio genere. Sarei curioso di sapere, da parte di chi ha Switch o di chi ce l'ha sulla lista dei desideri, quali sono i prodotti che danno un valore aggiunto a questa console.
      Vero anche il fatto che PS4 e One abbiano molti giochi in comune e poche esclusive a cranio, ma se si vuole una macchina che faccia girare decentemente (o quasi) qualsiasi produzione third party, non ci sono altre scelte.
      Qualche lustro fa, le console avevano parchi giochi più personalizzati.
      Ora si sta virando verso la "console unica", come profetizzò il saggio Ualone ai tempi d'oro di PSM.
      Chiudo specificando che non sono "tifoso" di un particolare marchio: acquisto di volta in volta quello che mi conviene o che mi attira maggiormente, sia in ambito console che non.
      Trovo le console war ridicole, e molto infantili coloro che le fomentano.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        scommetto che non sei arrivato nemmeno a quando prendi i mecha.... e posso dirti che questo gioco, benché all'inizio sia lento, ha un buon tasso di sfida ed una profondità di gameplay che gli altri esponenti si sognano. i gusti son gusti, non si discute, se non ti è piaciuto lo capisco, per dire io ho trovato noiso horizon zero dawn. però oggettivamente il titolo è qualcosa che molti si sognano.
        può essere profondo e personalizzabile quanto gli pare, imho in un jrpg trama e personaggi vengono prima di tutto. mi ha ricordato più un mmo che un jrpg, non mi pento di averlo droppato
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          può essere profondo e personalizzabile quanto gli pare, imho in un jrpg trama e personaggi vengono prima di tutto. mi ha ricordato più un mmo che un jrpg, non mi pento di averlo droppato
          ma infatti x nasceva come un mmo, e solo quando lo sviluppo era ad una fase avanzata che hanno abbandonato l'idea. diciamo che offre un intrattenimento alternativo ai classici stili dei jrpg. che comunque anche la trama, proseguendo, pur non essendo il punto forte, è intrigante e riserva dei colpi di scena. credimi, è un gioco veramente lento, sopratutto nelle prime fasi, ma quando arrivi ai mech ( e ci vorranno almeno 40 ore ) il gioco cambia moltissimo e si vede la vera essenza del titolo. poi oh, non giudico i gusti eh ci mancherebbe. ma dovresti dargli una possibilità
          Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo sul punto che Nintendo abbia le proprie esclusive, ma appunto... Mi chiedevo, oltre a Mario e Zelda, quali fossero quelle di reale valore... Non mi sembra che ci sia roba per cui strapparsi i capelli, o forse semplicemente non è il mio genere. Sarei curioso di sapere, da parte di chi ha Switch o di chi ce l'ha sulla lista dei desideri, quali sono i prodotti che danno un valore aggiunto a questa console.
          Vero anche il fatto che PS4 e One abbiano molti giochi in comune e poche esclusive a cranio, ma se si vuole una macchina che faccia girare decentemente (o quasi) qualsiasi produzione third party, non ci sono altre scelte.
          Qualche lustro fa, le console avevano parchi giochi più personalizzati.
          Ora si sta virando verso la "console unica", come profetizzò il saggio Ualone ai tempi d'oro di PSM.
          Chiudo specificando che non sono "tifoso" di un particolare marchio: acquisto di volta in volta quello che mi conviene o che mi attira maggiormente, sia in ambito console che non.
          Trovo le console war ridicole, e molto infantili coloro che le fomentano.
          mah guarda onestamente io ho sempre comprato tutto, perché per me anche avesse solo mario o zelda, quei giochi varrebbero l'acquisto. per il resto concordo sulla consolle war, è ridicola ed infantile. io penso che switch sia il completamento di un'esperienza home completa. chi si vuole godere la gen in corso, deve avere una ps o xbox e una nintendo. imoh.

Comment

Beh che dire, grazie per la risposta, penso che dovrebbero inventarsi qualcosa per ottimizzare tutti questi file e infine per fare i giochi ottimizzando il tempo. Chi ci capisce è bravo.

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
              Beh che dire, grazie per la risposta, penso che dovrebbero inventarsi qualcosa per ottimizzare tutti questi file e infine per fare i giochi ottimizzando il tempo. Chi ci capisce è bravo.

http://www.tkk.it/tabelle/extens.html questi sono i metodi di compressione più diffusi, su Windows credo ci sia almeno un software per decomprimerli tutti quanti o quasi che un developer può mettere (a volte pagando la licenza) nel proprio software...una console, specialmente Switch, per questioni di standard e di leggerezza dell'OS credo che nativamente ne accetti solo una ventina, di solito i più "leggeri" e/o i più "sicuri" quindi un developer non può proprio comprimere come vorrebbe deve scendere a compromessi.

Comment

Metodi più diffusi 0k, per quel che riguarda cosa? Di tutti i programmi che ci sono, che non rientrano tutti per fare un videogioco perché se no gli sviluppatori diventano scemi. Comunque sia ogni programma ha il suo, dentro al quale ce ne sono tanti altri vero?

Comment

Working...
                X