Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy IX disponibile su PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy IX disponibile su PS4

    Ora!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    milking square, lo ho già su ps3 e mo me lo devo ricomprare pure su ps4
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      milking square, lo ho già su ps3 e mo me lo devo ricomprare pure su ps4
      Perché? Solo per collezionismo?

      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #4

        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Perché? Solo per collezionismo?
        Fosse retail almeno XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Perché? Solo per collezionismo?
          probabilmente lo rigiocherò, magari più avanti
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            il prezzo scontato di 16€.. che culo

            Comment


            • #7
              Sono passati tanti anni da quando lo giocai sulla PS1 e magari la mia memoria inizia ad andare a meretrici, ma Vivi me lo ricordo come maschio.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                Sono passati tanti anni da quando lo giocai sulla PS1 e magari la mia memoria inizia ad andare a meretrici, ma Vivi me lo ricordo come maschio.
                ed infatti lo è, quando inizio il gioco i ed usi vivi, i personaggi del mondo di gioco si rivolgono a lui come bambino con il cappellino nero.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ed infatti lo è, quando inizio il gioco i ed usi vivi, i personaggi del mondo di gioco si rivolgono a lui come bambino con il cappellino nero.
                  Ah, ecco.
                  Tra l'altro - lo avranno notato solo quei tre vecchi bacucchi che ne hanno reminiscenza come il sottoscritto - è praticamente la copia con palette swap di Orko dei Masters of the Universe.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                    Ah, ecco.
                    Tra l'altro - lo avranno notato solo quei tre vecchi bacucchi che ne hanno reminiscenza come il sottoscritto - è praticamente la copia con palette swap di Orko dei Masters of the Universe.
                    in realtà no, perché se non ricordo male, questi maghi neri c'erano anche nel primo gioco che uscì nell'87... mentre orko è stato prodotto se non ricordo male dalla mattel nel 91. ma qui son in modalità pignolo XD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      in realtà no, perché se non ricordo male, questi maghi neri c'erano anche nel primo gioco che uscì nell'87... mentre orko è stato prodotto se non ricordo male dalla mattel nel 91. ma qui son in modalità pignolo XD
                      Non voglio controbattere per forza, ma questo è un caposaldo della mia infanzia.
                      Orko credo uscì nell'84 o 85... Sono praticamente sicuro perchè ho l'originale da quanlche parte in soffitta (insieme a diversi altri personaggi dei Masters) e me lo regalarono che appena appena avevo iniziato le elementari o stavo finendo l'asilo (ora la chiamano scuola materna, ma sempre asilo è). Era uno dei miei personaggi preferiti. ;-)
                      Si, lo so: sono quasi vecchio. :-(

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                        Non voglio controbattere per forza, ma questo è un caposaldo della mia infanzia.
                        Orko credo uscì nell'84 o 85... Sono praticamente sicuro perchè ho l'originale da quanlche parte in soffitta (insieme a diversi altri personaggi dei Masters) e me lo regalarono che appena appena avevo iniziato le elementari o stavo finendo l'asilo (ora la chiamano scuola materna, ma sempre asilo è). Era uno dei miei personaggi preferiti. ;-)
                        Si, lo so: sono quasi vecchio. :-(
                        hai ragione, ho controllato su wiki ed è uscito nell'81. di che anno sei?

                        Comment

                        Working...
                        X