Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy IX disponibile su PS4
Collapse
X
-
milking square, lo ho già su ps3 e mo me lo devo ricomprare pure su ps4Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomilking square, lo ho già su ps3 e mo me lo devo ricomprare pure su ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPerché? Solo per collezionismo?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPerché? Solo per collezionismo?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSono passati tanti anni da quando lo giocai sulla PS1 e magari la mia memoria inizia ad andare a meretrici, ma Vivi me lo ricordo come maschio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioed infatti lo è, quando inizio il gioco i ed usi vivi, i personaggi del mondo di gioco si rivolgono a lui come bambino con il cappellino nero.
Tra l'altro - lo avranno notato solo quei tre vecchi bacucchi che ne hanno reminiscenza come il sottoscritto - è praticamente la copia con palette swap di Orko dei Masters of the Universe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioAh, ecco.
Tra l'altro - lo avranno notato solo quei tre vecchi bacucchi che ne hanno reminiscenza come il sottoscritto - è praticamente la copia con palette swap di Orko dei Masters of the Universe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioin realtà no, perché se non ricordo male, questi maghi neri c'erano anche nel primo gioco che uscì nell'87... mentre orko è stato prodotto se non ricordo male dalla mattel nel 91. ma qui son in modalità pignolo XD
Orko credo uscì nell'84 o 85... Sono praticamente sicuro perchè ho l'originale da quanlche parte in soffitta (insieme a diversi altri personaggi dei Masters) e me lo regalarono che appena appena avevo iniziato le elementari o stavo finendo l'asilo (ora la chiamano scuola materna, ma sempre asilo è). Era uno dei miei personaggi preferiti. ;-)
Si, lo so: sono quasi vecchio. :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioNon voglio controbattere per forza, ma questo è un caposaldo della mia infanzia.
Orko credo uscì nell'84 o 85... Sono praticamente sicuro perchè ho l'originale da quanlche parte in soffitta (insieme a diversi altri personaggi dei Masters) e me lo regalarono che appena appena avevo iniziato le elementari o stavo finendo l'asilo (ora la chiamano scuola materna, ma sempre asilo è). Era uno dei miei personaggi preferiti. ;-)
Si, lo so: sono quasi vecchio. :-(
Comment
Comment