Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due minuti di gameplay dall'universo di Kenshiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Due minuti di gameplay dall'universo di Kenshiro

    SEGA mostra le prime fasi di gioco di Yakuza Fist of the North Star

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Qualche perplessità ce l'ho...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Qualche perplessità ce l'ho...
      Ah ok, pensavo di essere l'unico.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Qualche perplessità ce l'ho...
        anch'io, diciamo che non sembra ci abbiano sprecato molto tempo da questo trailer, tasso di sfida zero e comparto tecnico meh.

        speriamo migliori
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          anch'io, diciamo che non sembra ci abbiano sprecato molto tempo da questo trailer, tasso di sfida zero e comparto tecnico meh.

          speriamo migliori
          Del comparto tecnico non mi preoccupo, se il gioco è valido mi sembra più che soddisfacente e lo stile può anche aggradarmi. Ciò che mi lascia realmente perplesso oltre al già citato tasso di sfida è la nulla interattività con l'ambiente del trailer.
          Non dico che si debba poter interagire con qualsiasi persona presente a schermo o con qualsiasi oggetto visibile eh, per carità non mi aspetto tanto, ma almeno un minimo...
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            Del comparto tecnico non mi preoccupo, se il gioco è valido mi sembra più che soddisfacente e lo stile può anche aggradarmi. Ciò che mi lascia realmente perplesso oltre al già citato tasso di sfida è la nulla interattività con l'ambiente del trailer.
            Non dico che si debba poter interagire con qualsiasi persona presente a schermo o con qualsiasi oggetto visibile eh, per carità non mi aspetto tanto, ma almeno un minimo...
            si concordo, qualcosa in più me la aspetto anch'io parlando di interattività.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment

            Working...
            X