Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due minuti di gameplay dall'universo di Kenshiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQualche perplessità ce l'ho...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQualche perplessità ce l'ho...
speriamo miglioriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanch'io, diciamo che non sembra ci abbiano sprecato molto tempo da questo trailer, tasso di sfida zero e comparto tecnico meh.
speriamo migliori
Non dico che si debba poter interagire con qualsiasi persona presente a schermo o con qualsiasi oggetto visibile eh, per carità non mi aspetto tanto, ma almeno un minimo...""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioDel comparto tecnico non mi preoccupo, se il gioco è valido mi sembra più che soddisfacente e lo stile può anche aggradarmi. Ciò che mi lascia realmente perplesso oltre al già citato tasso di sfida è la nulla interattività con l'ambiente del trailer.
Non dico che si debba poter interagire con qualsiasi persona presente a schermo o con qualsiasi oggetto visibile eh, per carità non mi aspetto tanto, ma almeno un minimo...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment