Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon lancia da domani la propria Gaming Week
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioMi interesserebbe comprare il pad xboxone per pc, ci sono possibilità sia scontato? Mi pare di capire che si debba comprare wireless e poi funzioni con un semplice cavetto usb. Altrimenti altri siti da cui comprarlo in offerta?
Comment
-
Se il tuo PC supporta il blutooth allora il nuovo pad xbox one dovrebbe fare al caso tuo, perchè non richiede più il dongle USB per al connessione wireless. Però prima accertati che il tuo PC abbia il modulo blutooth e che il pad xbox one sia l'ultimo uscito in commercio
Comment
-
Io ho la 360 e da poco un pc senza troppe pretese, giusto da giocare in fullhd. non credo proprio di avere il Bluetooth integrato, anche perché l'ho assemblato io XD come posso vedere se per caso dovessi averlo?
Ad occhio mi sembrava meglio buttarmi sul pad della one, sia per le vibrazioni sui grilletti che per gli affinamenti rispetto a quello 360, comunque ora valuto un attimo anche in base al prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioIo ho la 360 e da poco un pc senza troppe pretese, giusto da giocare in fullhd. non credo proprio di avere il Bluetooth integrato, anche perché l'ho assemblato io XD come posso vedere se per caso dovessi averlo?
Ad occhio mi sembrava meglio buttarmi sul pad della one, sia per le vibrazioni sui grilletti che per gli affinamenti rispetto a quello 360, comunque ora valuto un attimo anche in base al prezzo
Comment
Comment