Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon lancia da domani la propria Gaming Week

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon lancia da domani la propria Gaming Week

Sconti importanti dedicati ai videogiocatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi interesserebbe comprare il pad xboxone per pc, ci sono possibilità sia scontato? Mi pare di capire che si debba comprare wireless e poi funzioni con un semplice cavetto usb. Altrimenti altri siti da cui comprarlo in offerta?

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
      Mi interesserebbe comprare il pad xboxone per pc, ci sono possibilità sia scontato? Mi pare di capire che si debba comprare wireless e poi funzioni con un semplice cavetto usb. Altrimenti altri siti da cui comprarlo in offerta?
      sai che onestamente trovo meglio quello xbox 360? hai già pensato a quel modello?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se il tuo PC supporta il blutooth allora il nuovo pad xbox one dovrebbe fare al caso tuo, perchè non richiede più il dongle USB per al connessione wireless. Però prima accertati che il tuo PC abbia il modulo blutooth e che il pad xbox one sia l'ultimo uscito in commercio
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io ho la 360 e da poco un pc senza troppe pretese, giusto da giocare in fullhd. non credo proprio di avere il Bluetooth integrato, anche perché l'ho assemblato io XD come posso vedere se per caso dovessi averlo?

Ad occhio mi sembrava meglio buttarmi sul pad della one, sia per le vibrazioni sui grilletti che per gli affinamenti rispetto a quello 360, comunque ora valuto un attimo anche in base al prezzo

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
            Io ho la 360 e da poco un pc senza troppe pretese, giusto da giocare in fullhd. non credo proprio di avere il Bluetooth integrato, anche perché l'ho assemblato io XD come posso vedere se per caso dovessi averlo?

Ad occhio mi sembrava meglio buttarmi sul pad della one, sia per le vibrazioni sui grilletti che per gli affinamenti rispetto a quello 360, comunque ora valuto un attimo anche in base al prezzo
            per me tra il pad di one e quello di 360 ( tutti e due validi ) non c'è paragone, quello di one, è superiore in tutto rispetto alla controparte 360

Comment

se vuoi il bluetooth e non ce l'hai comprati un adattatore , in pratica ha la forma di una piccola penna usb e costa pochi euro.
              MangiaStrada

Comment

io spero vivamente in un'offerta per i joypad della ps 4

Comment

Cercando un po' in rete son riuscito a collegare il pad della ps3 al pc, almeno ho provato le demo di fifa e pes XD peccato che ad esempio con forza motorsport non funzioni.

Offerte su amazon zero, consigliate per caso qualche altro pad?

Comment

Working...
                  X