Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog nella bufera per un caso di molestie sessuali
Collapse
X
-
Se fosse vero quello che ha detto,ecco un caso di molestie sessuali ai danni di un uomo che però non frega niente a nessuno solo perché è un uomo,se era una donna tutti a indignarsi.E farei anche i complimenti a Naughty Dog per il rispetto che ha verso i suoi sviluppatori,tutti che li bollano come uno dei migliori team in assoluto senza sapere questa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSe fosse vero quello che ha detto,ecco un caso di molestie sessuali ai danni di un uomo che però non frega niente a nessuno solo perché è un uomo,se era una donna tutti a indignarsi.E farei anche i complimenti a Naughty Dog per il rispetto che ha verso i suoi sviluppatori,tutti che li bollano come uno dei migliori team in assoluto senza sapere questa cosa.
Comment
-
Sarò di mente chiusa, ma a me leggere di paragoni tipo "fosse stata una donna ecc ecc" fa girare leggermente i coglioni. Ha subito una molestia, c'è la news, se ne sta parlando. Pensiamo al fatto che ancora oggi avvengano queste cose invece di fare paragoni a pene (per non dire altro). Io non guardo il sesso, la provenienza (o la razza se preferite) di commette certi scempi. Io penso a chi subisce queste cose, e come lo sviluppatore, paga a caro prezzo (visto che non lavora più).
Comunque non tocco i meriti di ND, ma da quel che ricordo già in passato ha avuto problemi con questioni legate allo sfruttamento dei suoi lavoratori. Cose diverse rispetto a queste, ma comunque sempre importanti. E lo so che non è l'unica SH a usare metodi schiavisti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSarò di mente chiusa, ma a me leggere di paragoni tipo "fosse stata una donna ecc ecc" fa girare leggermente i coglioni. Ha subito una molestia, c'è la news, se ne sta parlando. Pensiamo al fatto che ancora oggi avvengano queste cose invece di fare paragoni a pene (per non dire altro). Io non guardo il sesso, la provenienza (o la razza se preferite) di commette certi scempi. Io penso a chi subisce queste cose, e come lo sviluppatore, paga a caro prezzo (visto che non lavora più).
Comunque non tocco i meriti di ND, ma da quel che ricordo già in passato ha avuto problemi con questioni legate allo sfruttamento dei suoi lavoratori. Cose diverse rispetto a queste, ma comunque sempre importanti. E lo so che non è l'unica SH a usare metodi schiavisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio...che quello che dice lo sviluppatore sia vero... Non si può giudicare al momento. Scusate il doppio post ma il cellulare mi da un po' i numeriIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io avevo scritto così perché sono per la parità dei sessi e mi sta sulle balle il fatto che solo la donna sia vittima e mai l'uomo.Questo poveretto ha subito una molestia e non ha nemmeno potuto confessarlo subito per questa mentalità e mi dispiace.
Non ho mai voluto mettere in discussione la qualità del lavoro di Naughty Dog ma la sua condotta morale.
Comment
-
Il caso Weinstein,citato anche in questa news, ti smentisce fortemente. Visto che il tutto sta venendo a galla decenni e decenni dopo i vari abusi subiti dalle sue vittime. Molto probabilmente silenzio decennale aiutato dall'omertà del sistema Hollywood.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl caso Weinstein,citato anche in questa news, ti smentisce fortemente. Visto che il tutto sta venendo a galla decenni e decenni dopo i vari abusi subiti dalle sue vittime. Molto probabilmente silenzio decennale aiutato dall'omertà del sistema Hollywood.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQuesto poveretto ha subito una molestia e non ha nemmeno potuto confessarlo subito per questa mentalità e mi dispiace
E il caso Weinstein dimostra che certe cose possono restare nascoste anche per interi decenni. E poco conta il sesso della/e vittima/e.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerché in questo punto preciso parli della questione tempo. Tempo che la presunta vittima ha dovuto aspettare per dire quello che ha subito.
E il caso Weinstein dimostra che certe cose possono restare nascoste anche per interi decenni. E poco conta il sesso della/e vittima/e.
Comment
Comment