Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog nella bufera per un caso di molestie sessuali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naughty Dog nella bufera per un caso di molestie sessuali

    Il ciclone Weinstein si allarga anche ai videogames?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dubito che un ex pezzo grosso di ND faccia fatica a trovare lavoro, se non per motivazioni personali... cioè di sicuro il suo curriculum quasi gli apre ogni porta.

    Comment


    • #3
      Se fosse vero quello che ha detto,ecco un caso di molestie sessuali ai danni di un uomo che però non frega niente a nessuno solo perché è un uomo,se era una donna tutti a indignarsi.E farei anche i complimenti a Naughty Dog per il rispetto che ha verso i suoi sviluppatori,tutti che li bollano come uno dei migliori team in assoluto senza sapere questa cosa.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Se fosse vero quello che ha detto,ecco un caso di molestie sessuali ai danni di un uomo che però non frega niente a nessuno solo perché è un uomo,se era una donna tutti a indignarsi.E farei anche i complimenti a Naughty Dog per il rispetto che ha verso i suoi sviluppatori,tutti che li bollano come uno dei migliori team in assoluto senza sapere questa cosa.
        Naughty dog rimane uno dei migliori team di sviluppo in assoluto indipendentemente se questa cosa sia vera o meno... Non vedo cosa centra questo con le capacità di sviluppare giochi...

        Comment


        • #5
          Dando per buono ciò che è stato riportato, il vero reato è l'offerta ridicola di 20.000 dollari per evitare una causa molto più costosa ed i danni derivanti da uno scandalo del genere.

          Comment


          • #6
            Sarò di mente chiusa, ma a me leggere di paragoni tipo "fosse stata una donna ecc ecc" fa girare leggermente i coglioni. Ha subito una molestia, c'è la news, se ne sta parlando. Pensiamo al fatto che ancora oggi avvengano queste cose invece di fare paragoni a pene (per non dire altro). Io non guardo il sesso, la provenienza (o la razza se preferite) di commette certi scempi. Io penso a chi subisce queste cose, e come lo sviluppatore, paga a caro prezzo (visto che non lavora più).

            Comunque non tocco i meriti di ND, ma da quel che ricordo già in passato ha avuto problemi con questioni legate allo sfruttamento dei suoi lavoratori. Cose diverse rispetto a queste, ma comunque sempre importanti. E lo so che non è l'unica SH a usare metodi schiavisti.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Sarò di mente chiusa, ma a me leggere di paragoni tipo "fosse stata una donna ecc ecc" fa girare leggermente i coglioni. Ha subito una molestia, c'è la news, se ne sta parlando. Pensiamo al fatto che ancora oggi avvengano queste cose invece di fare paragoni a pene (per non dire altro). Io non guardo il sesso, la provenienza (o la razza se preferite) di commette certi scempi. Io penso a chi subisce queste cose, e come lo sviluppatore, paga a caro prezzo (visto che non lavora più).

              Comunque non tocco i meriti di ND, ma da quel che ricordo già in passato ha avuto problemi con questioni legate allo sfruttamento dei suoi lavoratori. Cose diverse rispetto a queste, ma comunque sempre importanti. E lo so che non è l'unica SH a usare metodi schiavisti.
              Si ok ma mi pare che tu(così come molti altri) dia per scontato che quelll

              Comment


              • #8
                ...che quello che dice lo sviluppatore sia vero... Non si può giudicare al momento. Scusate il doppio post ma il cellulare mi da un po' i numeri

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  ...che quello che dice lo sviluppatore sia vero... Non si può giudicare al momento. Scusate il doppio post ma il cellulare mi da un po' i numeri
                  No no, giuro, è stata una dimenticanza, ma volevo anche io dire che prima bisogna vedere se tutto ciò corrisponda a verità oppure no. Non amo mettere alla gogna nessuno, basandomi soprattutto sul nulla. Più che altro mi ha dato fastidio il fare paragoni sulla sessualità, dimenticando di base di chi questa cosa (a detta sua) l'ha subita.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Io avevo scritto così perché sono per la parità dei sessi e mi sta sulle balle il fatto che solo la donna sia vittima e mai l'uomo.Questo poveretto ha subito una molestia e non ha nemmeno potuto confessarlo subito per questa mentalità e mi dispiace.
                    Non ho mai voluto mettere in discussione la qualità del lavoro di Naughty Dog ma la sua condotta morale.

                    Comment


                    • #11
                      Il caso Weinstein,citato anche in questa news, ti smentisce fortemente. Visto che il tutto sta venendo a galla decenni e decenni dopo i vari abusi subiti dalle sue vittime. Molto probabilmente silenzio decennale aiutato dall'omertà del sistema Hollywood.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Il caso Weinstein,citato anche in questa news, ti smentisce fortemente. Visto che il tutto sta venendo a galla decenni e decenni dopo i vari abusi subiti dalle sue vittime. Molto probabilmente silenzio decennale aiutato dall'omertà del sistema Hollywood.
                        E perché dovrebbe smentirmi?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Questo poveretto ha subito una molestia e non ha nemmeno potuto confessarlo subito per questa mentalità e mi dispiace
                          Perché in questo punto preciso parli della questione tempo. Tempo che la presunta vittima ha dovuto aspettare per dire quello che ha subito.
                          E il caso Weinstein dimostra che certe cose possono restare nascoste anche per interi decenni. E poco conta il sesso della/e vittima/e.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Perché in questo punto preciso parli della questione tempo. Tempo che la presunta vittima ha dovuto aspettare per dire quello che ha subito.
                            E il caso Weinstein dimostra che certe cose possono restare nascoste anche per interi decenni. E poco conta il sesso della/e vittima/e.
                            Il caso Weinstein era leggermente diverso.In quella situazione si trattava di un pezzo grosso su cui hanno taciuto perché permetteva di avere grossi profitti.Nel caso dello sviluppatore di Naughty Dog ho letto di un uomo che piuttosto che accettare i 20000 dollari per il silenzio ha preferito le dimissioni,a quel punto avrebbe potuto parlare ma non l'ha fatto per la vergogna.

                            Comment


                            • #15
                              Ricordo male o non troppo tempo fa si era parlato di come nel mondo dello sviluppo gaming ci fossero molte situazionisimili di molestie?
                              Ware Wa Kumo - Juuza

                              Comment

                              Working...
                              X