Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Mario Odyssey parte con un 39/40 su Famitsu
Collapse
X
-
Non per amalgamarmi alla massa... ma dai trailer "e solo da quelli" non riesco a trovarci un difetto, è un gioco che sembra divertente e dal gameplay creativo (in pochi titoli si può sfruttare tanto il paesaggio), inoltre i 60 fps dimostrano un eccellente utilizzo delle risorse di Switch anche con un gioco che ha una grafica tutto sommato abbastanza appagante.
-
io ragazzi vi odio, sto cercando di resistere ad acquistare switch dato che tra poco c'è il comoics e li le spese fioccheranno...però se continuo a leggere mi sa che mi brucio il budget del comics per prendere questo titolo che mi regala lacrime di gioa ogni volta che lo vedo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioQuesto è ciò che mi aspetto da una console Nintendo, altro che i porting zoppi di Doom e Fifa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioQuesto è ciò che mi aspetto da una console Nintendo, altro che i porting zoppi di Doom e Fifa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti voterò come presidente alle prossime elezioni!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioLo slogan per la campagna elettorale è bello che pronto: Più Mario per tutti! :-)
Comment
Comment