Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Mario Odyssey parte con un 39/40 su Famitsu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super Mario Odyssey parte con un 39/40 su Famitsu

    E un 10 Su Edge

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non per amalgamarmi alla massa... ma dai trailer "e solo da quelli" non riesco a trovarci un difetto, è un gioco che sembra divertente e dal gameplay creativo (in pochi titoli si può sfruttare tanto il paesaggio), inoltre i 60 fps dimostrano un eccellente utilizzo delle risorse di Switch anche con un gioco che ha una grafica tutto sommato abbastanza appagante.

    Comment


    • #3
      io ragazzi vi odio, sto cercando di resistere ad acquistare switch dato che tra poco c'è il comoics e li le spese fioccheranno...però se continuo a leggere mi sa che mi brucio il budget del comics per prendere questo titolo che mi regala lacrime di gioa ogni volta che lo vedo!

      Comment


      • #4
        Non ho dubbi sul fatto che sarà un capolavoro, ma nel corso degli anni ho imparato a diffidare fortemente da Famitsu e Edge.

        Comment


        • #5
          Questo è ciò che mi aspetto da una console Nintendo, altro che i porting zoppi di Doom e Fifa!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            Questo è ciò che mi aspetto da una console Nintendo, altro che i porting zoppi di Doom e Fifa!
            parole sante...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              Questo è ciò che mi aspetto da una console Nintendo, altro che i porting zoppi di Doom e Fifa!
              ti voterò come presidente alle prossime elezioni!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ti voterò come presidente alle prossime elezioni!!!!!
                Lo slogan per la campagna elettorale è bello che pronto: Più Mario per tutti! :-)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                  Lo slogan per la campagna elettorale è bello che pronto: Più Mario per tutti! :-)
                  io ti voto di sicuro! troppo forte XD

                  Comment

                  Working...
                  X