Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo due nuovi combattenti di Dragon Ball FighterZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa Gohan non lo hanno già fatto vedere? Gotenks potrebbe
Ma la versione adulta non l'ho ancora vista a meno che sia sfuggita a me!
Comment
-
parlando di DB, è veramente deprimente vedere quanto sono sceni in basso con super, molti puristi giustificano il tutot dicendo che l'opera è di Toriyama, ma super è addirittura inferiore a GT. vero, mi mancano ancora alcune saghe, dato che ho appena finito di vedereSpoiler:il torneo tra il sesto ed il settimo universo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioparlando di DB, è veramente deprimente vedere quanto sono sceni in basso con super, molti puristi giustificano il tutot dicendo che l'opera è di Toriyama, ma super è addirittura inferiore a GT. vero, mi mancano ancora alcune saghe, dato che ho appena finito di vedereSpoiler:il torneo tra il sesto ed il settimo universo
Prussia, la saga di Black e quella successiva sono fatte veramente bene
Queste ultime settimane sono da bava alla bocca, soprattutto considerando (appunto) le prime saghe di Super sono sincero
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGT IMHO resta il peggio del peggio. Poi per carità, le storie di Dragon Ball non credo passeranno mai alla storia come le più profonde dell'universo.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPrussia, la saga di Black e quella successiva sono fatte veramente bene
Queste ultime settimane sono da bava alla bocca, soprattutto considerando (appunto) le prime saghe di Super sono sincero Ah beh GT è la chiavica fatta animazione :/
Comment
Comment