Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo due nuovi combattenti di Dragon Ball FighterZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In arrivo due nuovi combattenti di Dragon Ball FighterZ

    Ma dovremo aspettare la prossima settimana

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Secondo voi chi potrebbero essere...?

    La sparo lì:

    Gotenks

    Gohan Adulto
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Ma Gohan non lo hanno già fatto vedere? Gotenks potrebbe
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Ma Gohan non lo hanno già fatto vedere? Gotenks potrebbe
        "Teen" Gohan (SS2 del Cell Game) sì, era tra i primi annunciati

        Ma la versione adulta non l'ho ancora vista a meno che sia sfuggita a me!
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          parlando di DB, è veramente deprimente vedere quanto sono sceni in basso con super, molti puristi giustificano il tutot dicendo che l'opera è di Toriyama, ma super è addirittura inferiore a GT. vero, mi mancano ancora alcune saghe, dato che ho appena finito di vedere
          Spoiler:
          il torneo tra il sesto ed il settimo universo
          però ci sono veramente troppi episodi a dir poco demenziali

          Comment


          • #6
            GT IMHO resta il peggio del peggio. Poi per carità, le storie di Dragon Ball non credo passeranno mai alla storia come le più profonde dell'universo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              parlando di DB, è veramente deprimente vedere quanto sono sceni in basso con super, molti puristi giustificano il tutot dicendo che l'opera è di Toriyama, ma super è addirittura inferiore a GT. vero, mi mancano ancora alcune saghe, dato che ho appena finito di vedere
              Spoiler:
              il torneo tra il sesto ed il settimo universo
              però ci sono veramente troppi episodi a dir poco demenziali

              Prussia, la saga di Black e quella successiva sono fatte veramente bene

              Queste ultime settimane sono da bava alla bocca, soprattutto considerando (appunto) le prime saghe di Super sono sincero


              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              GT IMHO resta il peggio del peggio. Poi per carità, le storie di Dragon Ball non credo passeranno mai alla storia come le più profonde dell'universo.
              Ah beh GT è la chiavica fatta animazione :/
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Prussia, la saga di Black e quella successiva sono fatte veramente bene

                Queste ultime settimane sono da bava alla bocca, soprattutto considerando (appunto) le prime saghe di Super sono sincero Ah beh GT è la chiavica fatta animazione :/
                Anche se a mio parere la trasformazione in Ssj4 è nettamente più figa del Ssj blue.

                Comment

                Working...
                X