Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le prime recensioni di Xbox One X sono più che positive
Collapse
X
-
In teoria dovrebbero essere i videogiochi a fare la differenza. Dico in teoria perchè ormai i titoli esclusivi si contano sulla punta delle dita di una mano. A quel punto diventa più un aspetto legato all'abitudine. Io per esempio posseggo sia PS4 che Xbox One e per abitudine (interfaccia, PAD, multi) se devo scegliere opto quasi sempre per Xbox One. Poi chiaramente titoli grossi come Last of Us o Gran Turismo non me li perdo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioIo personalmente non amo e non odio nessuna console iniziai con master sistem e Alex Kids in the miracle world.. Ne ho passate di console e giochi eppure ricordo i giochi e non le potenzialità della console
Comment
-
Beh, se esci parecchio tempo dopo la tua diretta concorrente, un vantaggio in termini di performance è d'obbligo. Ma quanti stanno aspettando per scegliere una nuova console e quanti invece hanno già pigliato la Pro? E quanti invece se sbattono ed aspetteranno ulteriormente la prossima, vera, next-gen?
I giochi ormai sono gli stessi per tutte le console, salvo quelle due esclusive in croce, quindi a mio parere la partita si giocherà su marketing ed ottimizzazione dei giochi per le versioni pompate delle macchine rispetto a quelle base.
Mi chiedo solo se sarà la console a far acquistare la tv 4K oppure viceversa. O nessuna delle due.
Questo perchè penso che va bene il fatto che avere lo schermo 4K non sia un requisito obbligatorio per il funzionamento, ma che comunque il "quattrocappa ultaccadì" sia la principale "strilloneria" ad attirare verso questi macchinari la massa principale di utenti. Quindi o hai la tv 4K e ti compri la console, o vuoi la console e sei costretto a comprarti la tv. Oppure sei in braghette di tela e ti tieni console base e tv vecchia e (per il momento) fuck il 4K .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma ora come ora quanti sono i titoli esclusivi che escono nell'arco di cinque anni?
229 ps4
122 Xbox One
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio351
229 ps4
122 Xbox One
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn teoria dovrebbero essere i videogiochi a fare la differenza. Dico in teoria perchè ormai i titoli esclusivi si contano sulla punta delle dita di una mano. A quel punto diventa più un aspetto legato all'abitudine. Io per esempio posseggo sia PS4 che Xbox One e per abitudine (interfaccia, PAD, multi) se devo scegliere opto quasi sempre per Xbox One. Poi chiaramente titoli grossi come Last of Us o Gran Turismo non me li perdo.Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn teoria dovrebbero essere i videogiochi a fare la differenza. Dico in teoria perchè ormai i titoli esclusivi si contano sulla punta delle dita di una mano. A quel punto diventa più un aspetto legato all'abitudine. Io per esempio posseggo sia PS4 che Xbox One e per abitudine (interfaccia, PAD, multi) se devo scegliere opto quasi sempre per Xbox One. Poi chiaramente titoli grossi come Last of Us o Gran Turismo non me li perdo.
Comment
-
se ne parla bene di one x, accontenterà chi cerca le migliori prestazioni per i multipiattaforma. se mircosoft decidesse anche di sviluppare qualcosa di decente dopo aver affondato gears ed halo sarebbe meglio.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio351
229 ps4
122 Xbox One
Sarò male informato o avrò una cattiva memoria, ma di roba degna me ne ricordo molto poca.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose ne parla bene di one x, accontenterà chi cerca le migliori prestazioni per i multipiattaforma. se mircosoft decidesse anche di sviluppare qualcosa di decente dopo aver affondato gears ed halo sarebbe meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioDieenticavo... Bisognerebbe escludere dal conteggio la roba del tipo remaster e retrocompatibili: non sono da conteggiare nella current gen perchè è materiale del passato riadattato al presente.
Comment
Comment