Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime recensioni di Xbox One X sono più che positive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le prime recensioni di Xbox One X sono più che positive

Ma sarà sufficiente per recuperare terreno?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarò ripetitivo ma secondo me la differenza la fanno i giochi e chi sviluppa.. Puoi avere l auto più potente al mondo ma se il pilota è pippa arrivi ultimo.. Ai tempi di ps3 e Xbox cambiai console per un gioco

Comment

In teoria dovrebbero essere i videogiochi a fare la differenza. Dico in teoria perchè ormai i titoli esclusivi si contano sulla punta delle dita di una mano. A quel punto diventa più un aspetto legato all'abitudine. Io per esempio posseggo sia PS4 che Xbox One e per abitudine (interfaccia, PAD, multi) se devo scegliere opto quasi sempre per Xbox One. Poi chiaramente titoli grossi come Last of Us o Gran Turismo non me li perdo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io personalmente non amo e non odio nessuna console iniziai con master sistem e Alex Kids in the miracle world.. Ne ho passate di console e giochi eppure ricordo i giochi e non le potenzialità della console

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          Io personalmente non amo e non odio nessuna console iniziai con master sistem e Alex Kids in the miracle world.. Ne ho passate di console e giochi eppure ricordo i giochi e non le potenzialità della console
          Si ma ora come ora quanti sono i titoli esclusivi che escono nell'arco di cinque anni?

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Secondo me pochi.. Però purtroppo alcune sono state cancellate o stravolte.. La verità è che sono diventato vecchietto e non c'è la faccio più ad aggiornarmi come le console ah ah ah ah

Comment

Beh, se esci parecchio tempo dopo la tua diretta concorrente, un vantaggio in termini di performance è d'obbligo. Ma quanti stanno aspettando per scegliere una nuova console e quanti invece hanno già pigliato la Pro? E quanti invece se sbattono ed aspetteranno ulteriormente la prossima, vera, next-gen?
              I giochi ormai sono gli stessi per tutte le console, salvo quelle due esclusive in croce, quindi a mio parere la partita si giocherà su marketing ed ottimizzazione dei giochi per le versioni pompate delle macchine rispetto a quelle base.
              Mi chiedo solo se sarà la console a far acquistare la tv 4K oppure viceversa. O nessuna delle due.
              Questo perchè penso che va bene il fatto che avere lo schermo 4K non sia un requisito obbligatorio per il funzionamento, ma che comunque il "quattrocappa ultaccadì" sia la principale "strilloneria" ad attirare verso questi macchinari la massa principale di utenti. Quindi o hai la tv 4K e ti compri la console, o vuoi la console e sei costretto a comprarti la tv. Oppure sei in braghette di tela e ti tieni console base e tv vecchia e (per il momento) fuck il 4K .

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Si ma ora come ora quanti sono i titoli esclusivi che escono nell'arco di cinque anni?
                351

229 ps4
                122 Xbox One

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  351

229 ps4
                  122 Xbox One
                  quanto è bella la verità !

Comment

In teoria dovrebbero essere i videogiochi a fare la differenza. Dico in teoria perchè ormai i titoli esclusivi si contano sulla punta delle dita di una mano. A quel punto diventa più un aspetto legato all'abitudine. Io per esempio posseggo sia PS4 che Xbox One e per abitudine (interfaccia, PAD, multi) se devo scegliere opto quasi sempre per Xbox One. Poi chiaramente titoli grossi come Last of Us o Gran Turismo non me li perdo.
                    hahaahahahhsaha ma allora giochi senza giochi hhahahahahahaha!!!

Comment

se ne parla bene di one x, accontenterà chi cerca le migliori prestazioni per i multipiattaforma. se mircosoft decidesse anche di sviluppare qualcosa di decente dopo aver affondato gears ed halo sarebbe meglio.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        351

229 ps4
                        122 Xbox One
                        Quante di queste sono esclusive temporanee? Quante sono produzioni importanti e quante roba indie semisconosciuta?
                        Sarò male informato o avrò una cattiva memoria, ma di roba degna me ne ricordo molto poca.

Comment

Dieenticavo... Bisognerebbe escludere dal conteggio la roba del tipo remaster e retrocompatibili: non sono da conteggiare nella current gen perchè è materiale del passato riadattato al presente.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            se ne parla bene di one x, accontenterà chi cerca le migliori prestazioni per i multipiattaforma. se mircosoft decidesse anche di sviluppare qualcosa di decente dopo aver affondato gears ed halo sarebbe meglio.
                            gears affondato? il quattro non sarà il più bello di sempre, ma rimane un'ottimo titolo! considerando che è il primo di una nuova trilogia, le potenzialità sono evidenti... halo non lo so, non l'ho mai giocato ne mi interessa, ma ricordiamoci che come esclusvia ha un certo forza motorsport... mica robetta. poi mi accodo a tutti quelli che dicono che ormai le esclusive sono contate sulle dita di una mano e che si potrebbe e dovrebbe osare di più, però ormai li mercato e questo, ed un utente, sceglie principalmente una consolle anche per un motivo secondario che esula dal mero giocare. tipo io, ho il clan su xbox, e continuo a dare corsia preferenziale a xbox, cioè non mi toglie il gusto di comrpare una ps per giocarmi i vari uncharted o the last of us...

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                              Dieenticavo... Bisognerebbe escludere dal conteggio la roba del tipo remaster e retrocompatibili: non sono da conteggiare nella current gen perchè è materiale del passato riadattato al presente.
                              della passata gen? FF è di due gen fa XD shadow of colosuss idem XD

Comment

Working...
                              X