Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime recensioni di Xbox One X sono più che positive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    gears affondato? il quattro non sarà il più bello di sempre, ma rimane un'ottimo titolo! considerando che è il primo di una nuova trilogia, le potenzialità sono evidenti... halo non lo so, non l'ho mai giocato ne mi interessa, ma ricordiamoci che come esclusvia ha un certo forza motorsport... mica robetta. poi mi accodo a tutti quelli che dicono che ormai le esclusive sono contate sulle dita di una mano e che si potrebbe e dovrebbe osare di più, però ormai li mercato e questo, ed un utente, sceglie principalmente una consolle anche per un motivo secondario che esula dal mero giocare. tipo io, ho il clan su xbox, e continuo a dare corsia preferenziale a xbox, cioè non mi toglie il gusto di comrpare una ps per giocarmi i vari uncharted o the last of us...
    non é malvagio ma ha bisogno di un cambio imho, il 4 é un more of the same troppo sufficiente. mi divertivo con gears 1 e 2, già dal terzo é iniaizato a scemare l'interesse ed il quarto non mi ha detto nulla.
    forza non l'ho contato perché non apprezzo i giochi di guida simulativa o arcade. tolti halo e gears, o meglio, tolti epic games e bungie, la fine di lionhead, a microsoft rimane troppo poco in mano. potrebbero fare molto di più
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io spero vivamente che stiano usando la politica del non annunciare titoli quando sono in fase embrionale. Visto che questa cosa in passato si è rivelata negativissima per loro. Magari faranno come Bethesda, che parla ufficialmente dei sui giochi al massimo un anno prima della loro uscita. Tolto questo discorso, la console mi affascina come a Berlusconi affascina il Che.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
      X