Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Della morte del single player
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioA veterano si esauriscono tutte le combinazioni possibili tra divinità del pantheon cristiano ed animali da cortile/fattoria conosciuti. Forse più frustrante che divertente.
Comment
-
Il fatto che oggi solo il 9% dei giocatori finisca il single player è solo ed unicamente dovuto al fatto che per l'appunto il single player altro non è se non un gigantesco script cinematografico...
Ai tempi di CoD2 (giocato un paio d'anni fa) e CoD3 (primo cod giocato) altro che 9%... all'epoca il single player era davvero bello.
A oggi con Black Ops (che non è nemmeno il peggiore) e BlackOps2 mi sembra di esser Paolo Bitta che guarda la GIF del gatto che guida e dice "non so come finisce, sono arrivato a 2 ore e poi ho messo giù, tanto prima o poi dovrà finire la benzina"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioInvece ricordi benissimo: i primi della serie erano una figata in single player. Ai tempi della PS2, dal punto di vista del gameplay, erano superiori all'allora mostro sacro Medal of Honor. Avevano pure delle parti piuttosto impegnative, che davano molta soddisfazione nel superarle portando a casa la pellaccia per il rotto della cuffia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIl fatto che oggi solo il 9% dei giocatori finisca il single player è solo ed unicamente dovuto al fatto che per l'appunto il single player altro non è se non un gigantesco script cinematografico...
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl primo sono riuscito a finirlo a veterano ma la parte del parco giochi (quando si aspetta l'elicottero di soccorso), è praticamente impossibile. L'ho superata "per sbaglio"
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEcco, allora non ricordo male. Di MoH epoca PS2 mi è rimasto impresso solo lo sbarco in Normandia di European Assault. Tutti gli altri stavano iniziando ad essere parecchie spanne sotto i CoD, che in quanto a storia erano raccontati molto meglio. Poi però arrivarono i due Brothers in arms, e lì cambio tutto.
Comment
-
Mi rimarranno sempre impressi nella memoria i ricordi di CoD 2. Gli scontri per i vicoli di Stalingrado, le cariche dei carri armati sulle sabbie della Libia, il contrattacco tedesco sulle sponde di Point du Hoc e la strenua difesa fino all' ultimo uomo della collina 400, il tutto accompagnato da una colonna sonora epica.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPoi però arrivarono i due Brothers in arms, e lì cambio tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa dite che erano dei bei giochi nel senso che non avevano degli script invasivi ma avevano invece una discreta libertà d'azione tipo Killzone?
Comment
Comment