Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Della morte del single player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Beh daui, anche World at War, Modern Warfare 1&2 a livello veterano erano solo smadonnate
    A veterano si esauriscono tutte le combinazioni possibili tra divinità del pantheon cristiano ed animali da cortile/fattoria conosciuti. Forse più frustrante che divertente.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
      A veterano si esauriscono tutte le combinazioni possibili tra divinità del pantheon cristiano ed animali da cortile/fattoria conosciuti. Forse più frustrante che divertente.
      Il primo sono riuscito a finirlo a veterano ma la parte del parco giochi (quando si aspetta l'elicottero di soccorso), è praticamente impossibile. L'ho superata "per sbaglio"

Comment

Il fatto che oggi solo il 9% dei giocatori finisca il single player è solo ed unicamente dovuto al fatto che per l'appunto il single player altro non è se non un gigantesco script cinematografico...
        Ai tempi di CoD2 (giocato un paio d'anni fa) e CoD3 (primo cod giocato) altro che 9%... all'epoca il single player era davvero bello.
        A oggi con Black Ops (che non è nemmeno il peggiore) e BlackOps2 mi sembra di esser Paolo Bitta che guarda la GIF del gatto che guida e dice "non so come finisce, sono arrivato a 2 ore e poi ho messo giù, tanto prima o poi dovrà finire la benzina"

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Invece ricordi benissimo: i primi della serie erano una figata in single player. Ai tempi della PS2, dal punto di vista del gameplay, erano superiori all'allora mostro sacro Medal of Honor. Avevano pure delle parti piuttosto impegnative, che davano molta soddisfazione nel superarle portando a casa la pellaccia per il rotto della cuffia.
          Ecco, allora non ricordo male. Di MoH epoca PS2 mi è rimasto impresso solo lo sbarco in Normandia di European Assault. Tutti gli altri stavano iniziando ad essere parecchie spanne sotto i CoD, che in quanto a storia erano raccontati molto meglio. Poi però arrivarono i due Brothers in arms, e lì cambio tutto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Il fatto che oggi solo il 9% dei giocatori finisca il single player è solo ed unicamente dovuto al fatto che per l'appunto il single player altro non è se non un gigantesco script cinematografico...
            La mia teoria è che il 9% siano gli utenti vecchio stile, che acquistano comunque COD anche o solamente per la campagna. Il rimanente 91% sono coloro che puntano dritti all'online e a cui frega poco o nulla del single player.

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Il primo sono riuscito a finirlo a veterano ma la parte del parco giochi (quando si aspetta l'elicottero di soccorso), è praticamente impossibile. L'ho superata "per sbaglio"
            Praticamente impossibile è la definizione migliore che si possa dare di quel maledetto postaccio. Ai tempi della campagna in veterano (l'avevo già finita al livello appena inferiore ad esso), fui preso in maniera totale da un altro gioco prestatomi e che fui costretto a finire in un tempo non troppo lungo, per cui la abbandonai per poi non riprenderla mai più a causa anche di altri giochi sparacchini acquistati nel frattempo... La pazienza comunque stava per finire...

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Ecco, allora non ricordo male. Di MoH epoca PS2 mi è rimasto impresso solo lo sbarco in Normandia di European Assault. Tutti gli altri stavano iniziando ad essere parecchie spanne sotto i CoD, che in quanto a storia erano raccontati molto meglio. Poi però arrivarono i due Brothers in arms, e lì cambio tutto.
            Che poi, il peggiore difetto dei MOH era l'essere la fotocopia l'uno dell'altro. Evoluzione zero.

Comment

Mi rimarranno sempre impressi nella memoria i ricordi di CoD 2. Gli scontri per i vicoli di Stalingrado, le cariche dei carri armati sulle sabbie della Libia, il contrattacco tedesco sulle sponde di Point du Hoc e la strenua difesa fino all' ultimo uomo della collina 400, il tutto accompagnato da una colonna sonora epica.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Poi però arrivarono i due Brothers in arms, e lì cambio tutto.
              E qui siamo livelli e livelli sopra gli altri. Mi basta ascoltare la main theme del menù di gioco per versare qualche lacrima.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Ma dite che erano dei bei giochi nel senso che non avevano degli script invasivi ma avevano invece una discreta libertà d'azione tipo Killzone?
                I limiti tecnologici dell'epoca non consentivano di lasciare tanta libertà o di esentarsi dagli script, ma per lo meno questi ultimi erano meno pacchiani di quelli odierni. Cosa non da poco, erano giochi impegnativi e la campagna durava il giusto (anche perchè ai tempi il multi era roba in splitscreen messo lì giusto per sfizio, sempre che ci fosse). Good old times.

Comment

Working...
                X