Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Ubisoft la nuova generazione di console arriverà nel 2019
Secondo me è più che scontato...poi è chiaro che probabilmente gli sviluppatori hanno già dei dev kit delle prossime console... il che rende ps4pro e one x due console del tutto superflue
Se dovessero debuttare davvero nel 2019 questa generazione di mezzo sarebbe un'immensa presa per il culo. Tra l'altro non so immaginare quanto una situazione di questo tipo potrebbe danneggiare sia Sony che Microsoft sul fronte dell'immagine e delle vendite. Parlamo per me: dopo aver appena speso 500 Euro per una One X mi girerebbero e non poco sentirmi dire "abbiamo scherzato, fra due anni dovrai spendere quanto se non di più di quello che hai appena investito"
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Spero avvenga il più tardi possibile. Oltre che alla presa in giro mi sento ancora molto insoddisfatto da questa "generazione" corrente. Al di fuori della grafica, di innovazione "Next Gen" ne ho visto ben poca rispetto alla precedente.
2019 mi sembra poco fattibile , sia Sony che Microsoft hanno da poco messo sul mercato console "nuove" e penso che prima del 2021/2022 non ne vedremo altre. Probabilmente nel 2019 inizieranno a girare in rete informazioni sulle presunte ps5 / xbox next
Purtroppo. Più che cercare di reinventarsi, spolverano roba vecchia e la ripropongono pure male. Poi è anche vero che gli acquirenti siano sempre più difficili da accontentare.
Si ma ribadisco, pensiamo davvero che gli utenti andranno a spendere dei soldi a prescindere?
Infatti i miei soldi le console next gen non li hanno ancora visti. Piuttosto, dato che si parla di 2019, l' incubo più grande sarebbe vedere, più che nuove console e avanzamento di generazioni, la stessa macchina aggiornata in continuazione, ma con più "super mega pro" e una manciata di XXX aggiunti al nome.
Non ho preso ne' prenderò Pro o X, ma visto che è solo negli ultimi periodi che questa gen sta facendo vedere qualcosa di interessante, spero che le nuove console escano non prima del 2020, o comunque tardo 2019.
Nel caso dovessero uscire prima, i giocatori delle half-gen avrebbero tutto il diritto di incazzarsi come le bisce, specialmente nel caso in cui il loro acquisto fosse un upgrade di Pro liscia o One già in loro possesso.
Si ma ribadisco, pensiamo davvero che gli utenti andranno a spendere dei soldi a prescindere?
Vorrei poterti dare ragione ma se guardiamo quello che è successo con questa generazione penso che... si la gente spende a prescindere.. ps4 nel suo anno di lancio ha venduto un botto pur avendo poco software... ma non solo.. se guardiamo anche il mercato dei cellulari o il mercato hi-tech in generale è chiaro che la gente spende a prescindere(basta vedere iphone x)
Non ho preso ne' prenderò Pro o X, ma visto che è solo negli ultimi periodi che questa gen sta facendo vedere qualcosa di interessante, spero che le nuove console escano non prima del 2020, o comunque tardo 2019.
Nel caso dovessero uscire prima, i giocatori delle half-gen avrebbero tutto il diritto di incazzarsi come le bisce, specialmente nel caso in cui il loro acquisto fosse un upgrade di Pro liscia o One già in loro possesso.
io penso che chi compra one x o ps4 pro, e poi ha anche il coraggio di lamentarsi se tra due anni escono le nuove, sia ipocrita. queste due consolle sono uscite come mero POTENZIAMENTO dell'attuale gen, non ci sviluppano software esclusivo, non sono nuove consolle, e quindi se uno le prende, lo fa principalmente per godersi questa gen al top della forma! lo sanno anche i muri che probabilmente tra un paio di anni vedremo ( aimè ) le nuove macchine da gioco... quindi di cosa dovrebbero lamentarsi?
è come chi si lamenta di aver speso più soldi per one con il kinect, quando era solare che era una periferica morta ancora prima di nascere ( almeno sul lato gaming ). sicuramente l'hw attuale è alle pompe, e non possono rimandare di troppo l'arrivo di nuove macchine che diano una spinta a questa gen, che francamente, ricorderò come la peggiore di sempre, pur avendomi regalato dei giochi che porterò nel cuore
Prussia, il problema era che all'inizio la One o la prendevi con il Kinect o niente visto che era in bundle . Ad ogni buon conto non sono troppo d'accordo. Chi si è comprato la Pro o One X lo ha fatto per godere appieno di una TV 4K, di sicuro non per avere incredibili miglioramenti sul fronte del gameplay. E da fruitore ribadisco che si, mi girerebbero e non poco le palle dover rispendere altri soldi per seguire il trend. Paradossalmente questa mid-gen al momento non fa male a nessuno, nel senso che i software sono sviluppati per PS3 / One e ottimizzati per Pro / One X. Dover ricominciare daccapo dopo due anni sarebbe pura follia.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Infatti i miei soldi le console next gen non li hanno ancora visti. Piuttosto, dato che si parla di 2019, l' incubo più grande sarebbe vedere, più che nuove console e avanzamento di generazioni, la stessa macchina aggiornata in continuazione, ma con più "super mega pro" e una manciata di XXX aggiunti al nome.
Siamo in due. Togliendo due titoli in croce, non sono attratto minimamente da queste console. E spendere minimo 200€ per giocare a 4 titoli, per me non ne vale la pena. Per consolarmi sto recuperando tutte le vecchie glorie della passata generazione.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment