Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Ubisoft la nuova generazione di console arriverà nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Prussia, il problema era che all'inizio la One o la prendevi con il Kinect o niente visto che era in bundle . Ad ogni buon conto non sono troppo d'accordo. Chi si è comprato la Pro o One X lo ha fatto per godere appieno di una TV 4K, di sicuro non per avere incredibili miglioramenti sul fronte del gameplay. E da fruitore ribadisco che si, mi girerebbero e non poco le palle dover rispendere altri soldi per seguire il trend. Paradossalmente questa mid-gen al momento non fa male a nessuno, nel senso che i software sono sviluppati per PS3 / One e ottimizzati per Pro / One X. Dover ricominciare daccapo dopo due anni sarebbe pura follia.
    ed infatti con one x e pro ti godi appieno un 4K con i titoli di questa gen, come hanno sempre detto. ma non crederete che questo posticipi le date di lancio delle nuove macchine vero? perché questa mid gen, è uno specchietto per le allodole. ti danno l'impressione che sia una consolle nuova quando invece serve solo a garantire migliorie grafiche sul catalogo già presente.e questa cosa secondo me, poteva essere evitata tranquillamente, ovvero andando avanti per altri due annetti con le attuali consolle e poi optare per un nuovo HW.

chi compra one x, o pro, sa che tra poco verranno pensionate, e secondo me non ha nemmeno senso che si lamenti.

Comment

Se dovessero debuttare davvero nel 2019 questa generazione di mezzo sarebbe un'immensa presa per il culo. Tra l'altro non so immaginare quanto una situazione di questo tipo potrebbe danneggiare sia Sony che Microsoft sul fronte dell'immagine e delle vendite. Parlamo per me: dopo aver appena speso 500 Euro per una One X mi girerebbero e non poco sentirmi dire "abbiamo scherzato, fra due anni dovrai spendere quanto se non di più di quello che hai appena investito"
      Sono console per i ritardatari e per quelli fissati con il 4k, per me sbagliate a classificarle come nuove console. E' solo un piccolo plus alla gen attuale, nulla di più, i giochi sono sempre quelli, niente che possa girare solo su una e no sull'altra.

Per me 2020 sarebbe perfetto per una nuova gen. Attualmente non vedo chissà che innovazioni fiammanti che giustifichino un nuovo hardware. La realtà virtuale forse, ma ha avuto talmente tanto successo che l'hanno provato solo gli youtuber/influencer e quel paio di giocatori più curiosi.

Comment

Per come al vedo io penso ad una probabile uscita a fine 2019 inizio 2020 e la cosa non mi dispiacerebbe; e lo dico da possessore di una PS4Pro presa qualche mese fa, come conseguenza dell'acquisto di una tv 4k. Sono semplicemente consapevole di quello che ho comprato e di come potrebbe evolvere il mercato, l'importante penso sia questo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ed infatti con one x e pro ti godi appieno un 4K con i titoli di questa gen, come hanno sempre detto. ma non crederete che questo posticipi le date di lancio delle nuove macchine vero? perché questa mid gen, è uno specchietto per le allodole. ti danno l'impressione che sia una consolle nuova quando invece serve solo a garantire migliorie grafiche sul catalogo già presente.e questa cosa secondo me, poteva essere evitata tranquillamente, ovvero andando avanti per altri due annetti con le attuali consolle e poi optare per un nuovo HW.

chi compra one x, o pro, sa che tra poco verranno pensionate, e secondo me non ha nemmeno senso che si lamenti.
          Sono d'accordo al 100% sul fatto che NON siano da considerare come novità assoluta ed anche sul fatto che si sarebbe potuto tirare avanti benissimo senza.
          Sul fatto che chiunque compri X o Pro sia conscio della loro vita limitata, non ci metterei la mano sul fuoco. Nessuno sa esattamente quando uscirà la prossima generazione, si azzardano solo ipotesi basate sui dati storici ed eventualmente su qualche rumor. Non so in quanti poi effettivamente facciano calcoli o ipotesi, ponderando per bene l'acquisto e la sua vita potenziale, e quanti comprino alla cieca perchè sono console "nuove" e "quattrocappa". Che poi, sulla qualità del 4K della Pro ci sarebbe da discutere per un po' e per la X staremo a vedere, ma non è questo l'argomento della discussione.
          Comunque se la mia PS4 dovesse lasciarmi, acquisterei la Pro, anche se al momento non ho una tv 4K nè prevedo di prenderne una a breve.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
            2019 mi sembra poco fattibile , sia Sony che Microsoft hanno da poco messo sul mercato console "nuove" e penso che prima del 2021/2022 non ne vedremo altre. Probabilmente nel 2019 inizieranno a girare in rete informazioni sulle presunte ps5 / xbox next
            Purtroppo il 2021/22 sono date da suicidio... per volere di SONY ad esempio i giochi devono esser sviluppati sia su PS4 e PS4pro... quindi il destino di PS4 pro è strettamente legato a quello di PS4, che è una console che a oggi a 4 anni di vita ha già mille limitazioni è difficilmente camperà altri 4 o 5 anni (a cui va aggiunto lo sviluppo crossgen) vedendo la situazione è impossibile credere che attualmente ps4 sia solo a metà vita...
            Questo (fine 2017 inizio 2018) è anche il momento perfetto per iniziare a sviluppare una nuova macchina, le roadmap dei produttori hardware sono pieni di componenti (Ryzen, Vega, Pascal, Cannon Lake, 3D Xpoint, HBM2, ecc...) avveniristiche al massimo e che davvero porterebbero a console che se uscissero nel 2019-2020 avrebbero la possibilità di campare 10 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Per me 2020 sarebbe perfetto per una nuova gen. Attualmente non vedo chissà che innovazioni fiammanti che giustifichino un nuovo hardware. La realtà virtuale forse, ma ha avuto talmente tanto successo che l'hanno provato solo gli youtuber/influencer e quel paio di giocatori più curiosi.
              Come scritto in precedenza:
              Ryzen, Vega, Pascal, Cannon Lake, 3D Xpoint, HBM2, ecc...

Se sfruttate bene queste innovazioni potranno garantire il 4K a 60FPS a 400€

Comment

Io non ho ancora comprato né ps4 pro né xbox one s o x,anche se ho la lista dei giochi da comprare per quando avrò queste due console,secondo voi faccio bene ad aspettare ancora a prenderle?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Io non ho ancora comprato né ps4 pro né xbox one s o x,anche se ho la lista dei giochi da comprare per quando avrò queste due console,secondo voi faccio bene ad aspettare ancora a prenderle?
                  Secondo me al momento Xbox One S è quella con il miglior rapporto qualità prezzo. Con l'arrivo di One X ormai è facile trovarla a 199€. Ovviamente dipende anche dalla TV in tuo possesso.

MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Secondo me al momento Xbox One S è quella con il miglior rapporto qualità prezzo. Con l'arrivo di One X ormai è facile trovarla a 199€. Ovviamente dipende anche dalla TV in tuo possesso.
                    ad euronics, la trovi a 199 con l'ombra di mordor! la versione da 1 TB.... in pratica paghi la consolle 140€... ci stavo facendo un pensiero dato che la mia fat ha diversi acciacchi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ad euronics, la trovi a 199 con l'ombra di mordor! la versione da 1 TB.... in pratica paghi la consolle 140€... ci stavo facendo un pensiero dato che la mia fat ha diversi acciacchi!
                      oddio, messa così inizierei a farci un pensierino anche io che non sono passato a questa gen...gioco su PC e Xbox360 xD

il mio problema è: ma quali sarebbero i giochi (non giocabili su PC) che dovrebbero portarmi a spendere 200€?
                      (se volete per non intasare la discussione mandatemi un messaggio privato)

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                        oddio, messa così inizierei a farci un pensierino anche io che non sono passato a questa gen...gioco su PC e Xbox360 xD

il mio problema è: ma quali sarebbero i giochi (non giocabili su PC) che dovrebbero portarmi a spendere 200€?
                        (se volete per non intasare la discussione mandatemi un messaggio privato)
                        considerando che la consolle la paghi 140€ direi che già solo per il fatto di avere un lettore 4K ti ripaga della spesa. se poi parliamo di giochi, beh, bisogno anche vedere che pc hai. se hai un pc di fascia alta non ce ne sono troppi di motivi per prendere una one, ma se hai un pc di fascia media, la one sicuramente rende molto di più sui giochi " esclusivi " su consolle. io ripeto che avendo la one con la calza in mano, pronta a tirarla, devo fare la scelta se passare a x o a s. nel primo caso, ho già il culo che mi brucia, dato che so che la consolle camperà poco, però è anche vero che io i giochi li riprendo e rifinisco moltissime volte, nonché mi piace rigiocare anche a distanza di anni, a titoli che conosco a menadito quindi x, trovata alla giusta offerta, potrebbe essere più allettante di one s... tutto dipende da quanto potrò andare avanti con one!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Se non sbaglio qualche mese fa hai assemblato un PC da gaming? oramai molte ex-esclusive console (scpecialmente di One) si trovano anche su PC

Comment

Working...
                          X