Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le offerte PS4 per il Black Friday di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutte le offerte PS4 per il Black Friday di Sony

Sconti fino al 70%

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma offerte ufficiali della console no? Dico oltre a quelle che di base fanno i negozianti.

Comunque da Euronics Uncharted: l'eredità perduta viene venduto a 19 euro.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma offerte ufficiali della console no? Dico oltre a quelle che di base fanno i negozianti.

Io invece ho preso NiOh a 19 da Mediaworld.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho citato quello perché in negozio ha uno sconto di tutto rispetto. Gli altri costano più o meno in modo uguale. Con la sola differenza che quelli in negozio sono in versione fisica.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Con la sola differenza che quelli in negozio sono in versione fisica.
          Dimmi poco. Almeno possono essere barattati e/o regalati a qualcuno

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nioh goty, persona 5 e the witcher goty sono giochi da avere assolutamente

Comment

gta a quel prezzo ma ma che presa per i fondelli questa cacata del venerdi nero

Comment

Vorrei avere delle informazioni sul Black Friday.
                1) Il Black Friday è sempre stato nel mese di Novembre?
                2) Quanto dura?
                3) é solo su sconti in siti internet o anche nei negozi?
                Inoltre volevo sapere se Huawei nova Young per 100 euro è un buon cell o no.
                Ho letto che è di fascia media ma garantisce tutto quello che fa un buon cell di fascia più alta. Risp grazie

Comment

Mi hanno segnalato anche TLOU remastered a 20 euro da mediaworld

Comment

Anche nel Psn costa 19,90 infatti ero tentato di prenderlo, ma visto che allo stesso prezzo lo trovo in versione fisica farò un salto da Euronics

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
                      Vorrei avere delle informazioni sul Black Friday.
                      1) Il Black Friday è sempre stato nel mese di Novembre?
                      2) Quanto dura?
                      3) é solo su sconti in siti internet o anche nei negozi?
                      Inoltre volevo sapere se Huawei nova Young per 100 euro è un buon cell o no.
                      Ho letto che è di fascia media ma garantisce tutto quello che fa un buon cell di fascia più alta. Risp grazie
                      1) SI
                      2) Inizialmente dovrebbe essere solo il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento americano, ma ormai è sdoganato per tutta la settimana. Da precisare che il Black Friday è molto diverso dal nostro: da loro gli sconti sono incredibilmente bassi e nei negozi il venerdì nerò è battezzato con una folla inferocita che non guarda in faccia a nessuno
                      3) siti internet e negozi. Occhio perchè molti sono finti sconti
                      Per il telefono paghi quello che vale, poco.
                      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Mi hanno segnalato anche TLOU remastered a 20 euro da mediaworld
                      Visto pure io sia quello che l'espansione di Uncharted allo stesso prezzo.

MrBix

Comment

Quindi oggi è iniziato il black friday? Cosi vado a comprare qualcosa.

Comment

Domani. Venerdì
                          MrBix

Comment

Grazie mille.

Comment

Working...
                            X