Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutte le offerte PS4 per il Black Friday di Sony
Collapse
X
-
Ma offerte ufficiali della console no? Dico oltre a quelle che di base fanno i negozianti.
Comunque da Euronics Uncharted: l'eredità perduta viene venduto a 19 euro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa offerte ufficiali della console no? Dico oltre a quelle che di base fanno i negozianti.
Comunque da Euronics Uncharted: l'eredità perduta viene venduto a 19 euro.
Comment
-
Ho citato quello perché in negozio ha uno sconto di tutto rispetto. Gli altri costano più o meno in modo uguale. Con la sola differenza che quelli in negozio sono in versione fisica.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCon la sola differenza che quelli in negozio sono in versione fisica.
Comment
-
Vorrei avere delle informazioni sul Black Friday.
1) Il Black Friday è sempre stato nel mese di Novembre?
2) Quanto dura?
3) é solo su sconti in siti internet o anche nei negozi?
Inoltre volevo sapere se Huawei nova Young per 100 euro è un buon cell o no.
Ho letto che è di fascia media ma garantisce tutto quello che fa un buon cell di fascia più alta. Risp grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa offerte ufficiali della console no? Dico oltre a quelle che di base fanno i negozianti.
Comunque da Euronics Uncharted: l'eredità perduta viene venduto a 19 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da superhater Visualizza MessaggioVorrei avere delle informazioni sul Black Friday.
1) Il Black Friday è sempre stato nel mese di Novembre?
2) Quanto dura?
3) é solo su sconti in siti internet o anche nei negozi?
Inoltre volevo sapere se Huawei nova Young per 100 euro è un buon cell o no.
Ho letto che è di fascia media ma garantisce tutto quello che fa un buon cell di fascia più alta. Risp grazie
2) Inizialmente dovrebbe essere solo il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento americano, ma ormai è sdoganato per tutta la settimana. Da precisare che il Black Friday è molto diverso dal nostro: da loro gli sconti sono incredibilmente bassi e nei negozi il venerdì nerò è battezzato con una folla inferocita che non guarda in faccia a nessuno
3) siti internet e negozi. Occhio perchè molti sono finti sconti
Per il telefono paghi quello che vale, poco.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMi hanno segnalato anche TLOU remastered a 20 euro da mediaworld
Comment
Comment