Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Belgio non si ferma: la palla passa all'Unione Europea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma come farebbe ad esser gioco d'azzardo??? cioè il player paga solo... che io sappia non c'è possibilità che ottenga soldi indietro se non vendendo il profilo (pratica spesso non ben accetta dalle SH)

Comunque sarebbe interessante che questa storia scaturisse in una ricerca sulla dipendenza da spender soldi in queste micro transazioni... so di gente che è arrivata a spender cifre allucinanti per ottenere gemme e gold su certi giochi Android.
    Io stesso, coi primissimi giochi a micro transazioni (2009-2011) sperperai dei gruzzoli in ciò che oggi mi sembra fuffa e nulla più.
    Last edited by AtlasZX; 22 November 2017, 19:40.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Infatti, tra l altro nei giochi di carte collezionabili voi comprate un mazzo per iniziare a giocare (magic 20 euro) ma poi quel mazzo necessita di un sacco di bustine per essere poi competitivo. Non è la stessa cosa di comprare un gioco e poi avere le casse premio?
      No perché il gioco di carte basa la sua esperienza solo sul possesso di carte apputno. In giochi come battlefront, questi espedienti minano o penalizzano chi non spende un centesimo su un gioco che ha già pagato prezzo pieno. Per farla breve, se cominci a giocare a magic sai che devi spendere per avere il mazzo buono, se te spendi 70€ per bf sai che hai speso il massimo e non ci dovrebbe essere l'inghippo

Comment

Working...
      X