Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Wolfenstein II: The New Colossus
Collapse
X
-
Bello; bello ma sopravvalutato. L'ho giocato con piacere (come tutti i Wolfenstein) però The New Order l'ho preferito sia in termini di giocabilità che di Story-line (che qui è parecchio ripetitiva). I personaggi sono caratterizzati perfettamente e la poca sobrietà di alcuni è davvero un colpo di genio.
Nota dolente è il gap di difficoltà tra la modalità "Fatevi sotto" (con cui l'ho finito) ed "Ora si fa sul serio" (da cui ho cominciato); intorno alla metà del gioco, diventa quasi impossibile uccidere i Nazi senza ritentare la missione decine di volte; cosa che è davvero alienante e frustrante.
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiointorno alla metà del gioco, diventa quasi impossibile uccidere i Nazi senza ritentare la missione decine di volte; cosa che è davvero alienante e frustrante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioVisto che il gioco sarà mio alla prima buona occasione su copia fisica, la cosa mi suscita interesse. Il "problema" è solo nella resistenza semi-infinita dei nazi o c'è pure altro?
Bossfight semi inesistenti e missioni secondarie velocissime.
Il Pro è che è un BJ all'ennesima potenza ed i personaggi (come ho scritto sopra), sono davvero caratterizzati bene con delle trovate geniali che valgono l'acquisto del gioco. Durata nella media e rigiocabilità scarsa (sempre a mio parere)...ma è Wolfenstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioIo ho fatto il mega acquisto. Per 20€ ho preso i new order e old blood e con lo sconto kinson preso il new colossuss nella versione completa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioIo ho fatto il mega acquisto. Per 20€ ho preso i new order e old blood e con lo sconto kinson preso il new colossuss nella versione completa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioDove, dove? Edizione fisica?
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioottimo.
su pc parte l'intro ma appena arrivo al menù schermo nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh no, l'ho preso sul live! anche io preferisco l'edizione fisica ma a quel prezzo, non avevo voglio di aspettare! era da una vita che volevo prendere i " primi " due e dopo aver visto la recensione del colossus ho ceduto il fianco ed ho tirato fuori la carta!
Grazie. Sai, ho una forte allergia al DD e ne faccio ricorso solo se non ho nessunissima alternativa... Cioè se il gioco è davvero meritevole e l'edizione fisica proprio non esiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio:-(
Grazie. Sai, ho una forte allergia al DD e ne faccio ricorso solo se non ho nessunissima alternativa... Cioè se il gioco è davvero meritevole e l'edizione fisica proprio non esiste.
Comment
Comment