Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Wolfenstein II: The New Colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una demo per Wolfenstein II: The New Colossus

Disponibile da oggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello; bello ma sopravvalutato. L'ho giocato con piacere (come tutti i Wolfenstein) però The New Order l'ho preferito sia in termini di giocabilità che di Story-line (che qui è parecchio ripetitiva). I personaggi sono caratterizzati perfettamente e la poca sobrietà di alcuni è davvero un colpo di genio.
    Nota dolente è il gap di difficoltà tra la modalità "Fatevi sotto" (con cui l'ho finito) ed "Ora si fa sul serio" (da cui ho cominciato); intorno alla metà del gioco, diventa quasi impossibile uccidere i Nazi senza ritentare la missione decine di volte; cosa che è davvero alienante e frustrante.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      intorno alla metà del gioco, diventa quasi impossibile uccidere i Nazi senza ritentare la missione decine di volte; cosa che è davvero alienante e frustrante.
      Visto che il gioco sarà mio alla prima buona occasione su copia fisica, la cosa mi suscita interesse. Il "problema" è solo nella resistenza semi-infinita dei nazi o c'è pure altro?

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Visto che il gioco sarà mio alla prima buona occasione su copia fisica, la cosa mi suscita interesse. Il "problema" è solo nella resistenza semi-infinita dei nazi o c'è pure altro?
        E' molto ripetitivo e sa di già visto ma potrebbe essere una mia impressione. Le doppie armi non le ho mai usate perchè sono praticamente inutili e tieni presente che non c'è logica nella curva di difficoltà del gioco. Puoi uccidere un Nazi normale con lo stesso numero di colpi con cui uccidi un Nazi corazzato a difficoltà intermedia, ed appena superi la difficoltà anche solo di un livello; sembrano immortali. L'IA è quella di sempre...orde di nemici che si fanno abbattere molto volentieri percorrendo sempre lo stesso tragitto (basta aspettare e li inculi).
        Bossfight semi inesistenti e missioni secondarie velocissime.
        Il Pro è che è un BJ all'ennesima potenza ed i personaggi (come ho scritto sopra), sono davvero caratterizzati bene con delle trovate geniali che valgono l'acquisto del gioco. Durata nella media e rigiocabilità scarsa (sempre a mio parere)...ma è Wolfenstein

Comment

Grazie! Ci vuole ben altro per scoraggiarmi dall'acquisto di un Wolfenstein... :-)

Comment

Io ho fatto il mega acquisto. Per 20€ ho preso i new order e old blood e con lo sconto kinson preso il new colossuss nella versione completa.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Io ho fatto il mega acquisto. Per 20€ ho preso i new order e old blood e con lo sconto kinson preso il new colossuss nella versione completa.
              Ottimo! Tre ottimi titoli

Comment

Dove, dove? Edizione fisica?

Comment

ottimo.
                  su pc parte l'intro ma appena arrivo al menù schermo nero.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Dove, dove? Edizione fisica?
                    eh no, l'ho preso sul live! anche io preferisco l'edizione fisica ma a quel prezzo, non avevo voglio di aspettare! era da una vita che volevo prendere i " primi " due e dopo aver visto la recensione del colossus ho ceduto il fianco ed ho tirato fuori la carta!

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                      ottimo.
                      su pc parte l'intro ma appena arrivo al menù schermo nero.
                      Che requisiti hai? Sembra una cazzata ma richiede configurazioni elevate. Mi faceva lo stesso Old Blood ed ho dovuto cambiare la GPU

Comment

eh no, l'ho preso sul live! anche io preferisco l'edizione fisica ma a quel prezzo, non avevo voglio di aspettare! era da una vita che volevo prendere i " primi " due e dopo aver visto la recensione del colossus ho ceduto il fianco ed ho tirato fuori la carta!
                        :-(

Grazie. Sai, ho una forte allergia al DD e ne faccio ricorso solo se non ho nessunissima alternativa... Cioè se il gioco è davvero meritevole e l'edizione fisica proprio non esiste.

Comment

:-(

Grazie. Sai, ho una forte allergia al DD e ne faccio ricorso solo se non ho nessunissima alternativa... Cioè se il gioco è davvero meritevole e l'edizione fisica proprio non esiste.
                          ti capisco, ma io condivido il live con la mia fidanzata, ed abbiamo preso il gioco insieme, e l'ho pagato la metà...io sono per lo scatolato a vita, ma quando pago questo gioco 24€ nella versione completa, non posso far finta di niente. il risparmio è considerevole!

Comment

Working...
                          X