Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rakuten TV si rilancia in 4K

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rakuten TV si rilancia in 4K

Nuovo upgrade tecnico per il servizio di Streaming

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

da cliente storico mi spiace dirlo, ma Sky e il suo HD pezzotto oramai sembrano roba di un secolo fa...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      da cliente storico mi spiace dirlo, ma Sky e il suo HD pezzotto oramai sembrano roba di un secolo fa...
      La parte veramente comica è che continuano a proporlo come un servizio extra, cosa assurda nel 2017.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        La parte veramente comica è che continuano a proporlo come un servizio extra, cosa assurda nel 2017.
        L'anno prossimo dovrebbe arrivare il 4K... quindi speravo che in un colpo unico eliminassero tutti i vecchi decoder Sky (il mio ha quasi 10 anni) e i relativi contratti, sia HD che non, per "unificare" tutti i clienti sotto lo standard 4K e tenere il passo.

Poi mi giunge notizia che nel 2018 (senza contare mySky) ci saranno 2 decoder, uno "normale" e uno "premium"... e scommetto che uno permetterà la riproduzione di film in 4K e l'altro si fermerà al FullHD.
        In più attualmente, se vuoi vedere in HD o FullHD (nel caso di MySky), se non sei un nuovo cliente, devi comprare il decoder di tuo conto e i prezzi vanno da 130 a 190€... con netflix (piuttosto che altre piattaforme) installi l'app e puoi già andare di 4K.

Comment

Hai letto di Sky Q ?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

L'anno prossimo dovrebbe arrivare il 4K... quindi speravo che in un colpo unico eliminassero tutti i vecchi decoder Sky (il mio ha quasi 10 anni) e i relativi contratti, sia HD che non, per "unificare" tutti i clienti sotto lo standard 4K e tenere il passo.

Poi mi giunge notizia che nel 2018 (senza contare mySky) ci saranno 2 decoder, uno "normale" e uno "premium"... e scommetto che uno permetterà la riproduzione di film in 4K e l'altro si fermerà al FullHD.
            In più attualmente, se vuoi vedere in HD o FullHD (nel caso di MySky), se non sei un nuovo cliente, devi comprare il decoder di tuo conto e i prezzi vanno da 130 a 190€... con netflix (piuttosto che altre piattaforme) installi l'app e puoi già andare di 4K.
            Però Netflix è solo on demand...niente roba in diretta. Sono invece curioso di provare questo Rakuten, ho dato un occhiata al catalogo e c'è un sacco di bella roba

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Hai letto di Sky Q ?
              Che ciò di cui parlavo nel secondo post... in sostanza dovrebbe essere una specie di upgrade al 4K, ma non ne sono così sicuro, si parla di decoder standard e premium

Comment

Working...
              X