Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rakuten TV si rilancia in 4K
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggioda cliente storico mi spiace dirlo, ma Sky e il suo HD pezzotto oramai sembrano roba di un secolo fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioLa parte veramente comica è che continuano a proporlo come un servizio extra, cosa assurda nel 2017.
Poi mi giunge notizia che nel 2018 (senza contare mySky) ci saranno 2 decoder, uno "normale" e uno "premium"... e scommetto che uno permetterà la riproduzione di film in 4K e l'altro si fermerà al FullHD.
In più attualmente, se vuoi vedere in HD o FullHD (nel caso di MySky), se non sei un nuovo cliente, devi comprare il decoder di tuo conto e i prezzi vanno da 130 a 190€... con netflix (piuttosto che altre piattaforme) installi l'app e puoi già andare di 4K.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggioda cliente storico mi spiace dirlo, ma Sky e il suo HD pezzotto oramai sembrano roba di un secolo fa...
Hai letto di Sky Q ?
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioL'anno prossimo dovrebbe arrivare il 4K... quindi speravo che in un colpo unico eliminassero tutti i vecchi decoder Sky (il mio ha quasi 10 anni) e i relativi contratti, sia HD che non, per "unificare" tutti i clienti sotto lo standard 4K e tenere il passo.
Poi mi giunge notizia che nel 2018 (senza contare mySky) ci saranno 2 decoder, uno "normale" e uno "premium"... e scommetto che uno permetterà la riproduzione di film in 4K e l'altro si fermerà al FullHD.
In più attualmente, se vuoi vedere in HD o FullHD (nel caso di MySky), se non sei un nuovo cliente, devi comprare il decoder di tuo conto e i prezzi vanno da 130 a 190€... con netflix (piuttosto che altre piattaforme) installi l'app e puoi già andare di 4K.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHai letto di Sky Q ?
Comment
Comment