Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche UFC 3 piegato alla logica del pay to win?
Collapse
X
-
Oramai da molto tempo io non sono più cliente EA... e vedendo la situazione ben poco mi spinge a riavvicinarmi a quello che sembra un publisher incapace di vedere i player (ma più in generarle le persone) dietro ai soldi che porgono al bancone della cassa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioAh, il masochismo. Ormai sembra che lo stiano facendo apposta per farsi insultare. Chissà, magari il prossimo Battlefield ce lo ritroveremo con la possibilità di pagare per avere direttamente l' aimbot nel multigiocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiocontinuerò con ufc2 che problema c è?Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioLo ripeto,EA si sta facendo odiare quasi quanto il tizio delle pubblicità delle suonerie.Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioAh, il masochismo. Ormai sembra che lo stiano facendo apposta per farsi insultare. Chissà, magari il prossimo Battlefield ce lo ritroveremo con la possibilità di pagare per avere direttamente l' aimbot nel multigiocatore.
Comment
-
Today, we turned off in-game purchases for #StarWarsBattlefrontII. The game is built on your input, and it will continue to evolve and grow. Read the full update: https://t.co/asGASaYXVp pic.twitter.com/vQSOmsWRgk
— EAStarWars (@EAStarWars) November 17, 2017
Visto che EA segue scrupolosamente le indicazioni dei giocatori, si vede che i giocatori di UFC sono scesi in piazza per chiedere le microtransazioni... :-)
Seriamente... Tanti si lamentano, ma altri continuano a pagare, lamentandosi o meno. Quindi perchè non lasciarli pagare, avrà pensato EA?
Quando uno paga per avere dei vantaggi in una qualsiasi competizione, di solito viene accusato di scorrettezza, escluso e di solito pure condannato... Qui invece la cosa funziona al contrario ed è stata pure messa in bella mostra.
E' come se in Motogp la Dorna permettesse, a qualsiasi scuderia abbastanza ricca per farlo, di avere i motori da 1.200 cc invece che da 1000 pagando qualche decina di milioni di $.
E' il sistema intero che non va, a partire dagli utenti "poco corretti" (eufemismo, il temine corretto sarebbe ben poco elegante) che pur di prevalere su altri, pagano. Il produttore, conscio di tale richiesta da parte del mercato, la sfrutta regolamentandola e monetizzandola. Finchè non ci si mette una pezza con una legge apposita, la cosa è destinata a continuare.
P.S: il titolo migliore per l'articolo sarebbe "Anche UFC 3 piAgato dalla logica del pay to win?" :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChe poi sai che soddisfazione vincere essendo avvantaggiati!
Comment
Comment