Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 Pro? Un'operazione di marketing
Collapse
X
-
Al momento da un punto di vista giochi ai miei occhi sembrano malamente supportate tutte e due, con M$ che forse si impegna più di SONY a far vedere gli attributi della propria creazione.
Personalmente PS4 pro non mi sembra molto ben riuscita (mi da un'impressione di "cheap" più che di "pro") e per features e qualità generale apprezzo molto di più OneX, anche se il risultato a schermo fra OneX e PS4pro è quasi lo stesso, questo perchè la potenza data in mano agli sviluppatori dalle 2 macchine è la stessa (per problematiche intrinseche nel modo in cui sono state progettate).
Al momento non vorrei dire una cappellata, ma se non erro OneX a vendite va meglio rispetto a PS4pro che ha totalizzato 100K unità in meno a Dicembre.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioUn ovvietà assoluta , peccato che se la gente non l ha capito fin ora dubito che capisca adesso, la maggior parte sono piagnucoloni col cervello grande come una nocciolina, e non si vergognano!
Con OneX grossomodo giochi in 4K con una spesa tutto sommato contenuta di 500€... almeno sulla carta è un ottimo investimento, bisogna vedere come si comporterà M$ per valorizzare la macchina, spero meglio di SONY, che la sua PS4pro la sta essenzialmente sprecando, ma ancora nulla è certo...sono piattaforme troppo giovani.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPensa che roba, io che i PC li vendo, un PC che raggiunga il 4K lo devo far pagare più di 1000€... se lo assemblassi da Amazon, 1400-1500€.
Con OneX grossomodo giochi in 4K con una spesa tutto sommato contenuta di 500€... almeno sulla carta è un ottimo investimento, bisogna vedere come si comporterà M$ per valorizzare la macchina, spero meglio di SONY, che la sua PS4pro la sta essenzialmente sprecando, ma ancora nulla è certo...sono piattaforme troppo giovani.
Comment
-
beh ancora una volta complimenti a Sony. Cosa deve fare un'azienda che intende vendere i propri prodotti? fare queste operazioni di marketing! mettetevi in testa che Sony non è una ONLUS. Tutto ciò che fa è in funzione di un guadagno. Se siamo abbastanza intelligenti da capire che non vale la pena acquistarla buon per noi!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobeh ancora una volta complimenti a Sony. Cosa deve fare un'azienda che intende vendere i propri prodotti? fare queste operazioni di marketing! mettetevi in testa che Sony non è una ONLUS. Tutto ciò che fa è in funzione di un guadagno. Se siamo abbastanza intelligenti da capire che non vale la pena acquistarla buon per noi!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment