Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 Pro? Un'operazione di marketing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 Pro? Un'operazione di marketing

Lewis Ward di IDC dice la sua sulla nuova generazione di mezzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente qualcuno sene è accorto!!!!!!

Comment

se non me lo diceva non ci sarei mai arrivato...anche se onestamente, non è che ps4 deve recuperare margine verso xbox eh! anzi... penso che in quanto a numeri in questa gen, il confronto sia molto a favore di sony!

Comment

Un ovvietà assoluta , peccato che se la gente non l ha capito fin ora dubito che capisca adesso, la maggior parte sono piagnucoloni col cervello grande come una nocciolina, e non si vergognano!

Comment

Al momento da un punto di vista giochi ai miei occhi sembrano malamente supportate tutte e due, con M$ che forse si impegna più di SONY a far vedere gli attributi della propria creazione.

Personalmente PS4 pro non mi sembra molto ben riuscita (mi da un'impressione di "cheap" più che di "pro") e per features e qualità generale apprezzo molto di più OneX, anche se il risultato a schermo fra OneX e PS4pro è quasi lo stesso, questo perchè la potenza data in mano agli sviluppatori dalle 2 macchine è la stessa (per problematiche intrinseche nel modo in cui sono state progettate).

Al momento non vorrei dire una cappellata, ma se non erro OneX a vendite va meglio rispetto a PS4pro che ha totalizzato 100K unità in meno a Dicembre.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            Un ovvietà assoluta , peccato che se la gente non l ha capito fin ora dubito che capisca adesso, la maggior parte sono piagnucoloni col cervello grande come una nocciolina, e non si vergognano!
            Pensa che roba, io che i PC li vendo, un PC che raggiunga il 4K lo devo far pagare più di 1000€... se lo assemblassi da Amazon, 1400-1500€.
            Con OneX grossomodo giochi in 4K con una spesa tutto sommato contenuta di 500€... almeno sulla carta è un ottimo investimento, bisogna vedere come si comporterà M$ per valorizzare la macchina, spero meglio di SONY, che la sua PS4pro la sta essenzialmente sprecando, ma ancora nulla è certo...sono piattaforme troppo giovani.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Pensa che roba, io che i PC li vendo, un PC che raggiunga il 4K lo devo far pagare più di 1000€... se lo assemblassi da Amazon, 1400-1500€.
              Con OneX grossomodo giochi in 4K con una spesa tutto sommato contenuta di 500€... almeno sulla carta è un ottimo investimento, bisogna vedere come si comporterà M$ per valorizzare la macchina, spero meglio di SONY, che la sua PS4pro la sta essenzialmente sprecando, ma ancora nulla è certo...sono piattaforme troppo giovani.
              la sta sprecando se il punto di vista è quello della console di mezza generazione , dal punto di vista dell articolo , mio e di chi possiede un cervello ps4 pro è una manovra di marketing per far abboccare i casualoni vogliosi di 4k, ma questa cosa non la si è scoperta ora! è da prima che uscisse sul mercato che si sapeva! quindi il problema è solo di chi non riesce a capire perché è limitato , le ultime statistiche dicono che gli analfabeti funzionali stanno aumentando in modo esponenziale , ed è evidente !

Comment

Si vedrà a marzo quanto venderà e cosa offrirà davvero la ps4pro.

Comment

beh ancora una volta complimenti a Sony. Cosa deve fare un'azienda che intende vendere i propri prodotti? fare queste operazioni di marketing! mettetevi in testa che Sony non è una ONLUS. Tutto ciò che fa è in funzione di un guadagno. Se siamo abbastanza intelligenti da capire che non vale la pena acquistarla buon per noi!

Comment

Un bel "you don't say?" ci sta.
                    Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      beh ancora una volta complimenti a Sony. Cosa deve fare un'azienda che intende vendere i propri prodotti? fare queste operazioni di marketing! mettetevi in testa che Sony non è una ONLUS. Tutto ciò che fa è in funzione di un guadagno. Se siamo abbastanza intelligenti da capire che non vale la pena acquistarla buon per noi!
                      concordo, però anche le onlus si sanno vendere bene. forse anche meglio di sony xD
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                      X